In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Domanda ati x800xt

Aperto da qbert79, 25 Ottobre 2006, 00:52:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

La vendono come X800 XT anche se è una scheda inferiore... Premetto che mi trovo del tutto disinformato... Cercherò di rimediare...

vix

Ciao raga sono nuovo del forum, cmq anche io sto per acquistare sta scheda, pero' non vorrei prendere un polipo, mi date qualche dritta?

Vix

Max_R

Controlla le frequenze di lavoro che dovrebbero essere 500 mhz di core e 2x500 mhz di ram gddr3 a 256 bit... Magari prima consultaci per la marca... Compri Agp o Pci-express?

vix

la devo comprare con slot agp, purtroppo mi sono imbattuto nell' asta dell'omonima scheda COLAMAX X800XT 256MB AGP su E....y. :(.Purtroppo ho visto che me la sono pure aggiudicata, cosa faccio....

Vix

Max_R

Se l'utente ha dato le specifiche sbagliate allora puoi rifiutarla... 400 / 700 (2x350) invece di 500 / 1000 (2x500)... Se non le ha specificate o se ha scritto quelle reali allora c'è poco da fare... Contattalo e senza pressare troppo tenta di convicerlo a sospendere l'asta...
Mandami il link o il numero dell'oggetto via privato se vuoi così dò un occhio...

Scarecrow

Max_R dice bene,se proprio non la vuoi fai attivare al venditore la procedura del "mutuo consenso",a lui verranno restuite le tariffe di vendita(a questo punto non effettuata)e non saranno prese azioni sanzionatorie nei confronti del tuo account,in piu' avrete la possibilità di lasciarvi comunque il feedback(chiaramente positivo per entrambi così chiudete con una bella stretta di mano virtuale!)!
Se hai qualche elemento per dedurre che si tratti della x800xt "frankenstein" fai avviare la suddetta procedura.
Ma è la colamax?Se si allora vai tranquillo,nel senso che è quella "fasulla",quindi avvia l'annullamento,se il venditore si mostra scettico mandagli come ulteriore prova il link a questo 3d,facci sapere.
Saluti a tutti.

Max_R

Chiedigli le specifiche! Se te la manda e queste sono false allora puoi rimandargliela in dietro! Se la compri in italia non pagare con Postepay perchè ebay non ti può rimborsare...

Max_R

Ha scritto le reali :(
ATI Radeon X800XT Specification
Chipset    ATI RADEON X800XT GPU
Pipeline    16 x 1
Vertex shader    6
Core clock    400MHz
Memory clock    700MHz
Bus ram    256bit
Brand            Colmax
Memoria ram    256M
Memory type    mBGA GDDR
Interfaccia    AGP8X
Uscite            HDTV-OUTPUT+DVI+D-Sub
L'unica cosa da fare è tentare di accordarsi ma la vedo dura se intende sbarazzarsi della scheda... Purtroppo bisognava confrontare prima le specifiche...

vix

sono riuscito a recedere dall'acquisto....ora posso rimettermi alla ricerca per un'altra agp.
Sono graditi consigli per gli acquisti :h
Abit N7F-S 2.0:xp 2500+ M:1Gb ddr400

Vix

Max_R

Bene sono contento ;)
Se hai pazienza X1950 Pro altrimenti anche una X1650 Pro non è male ;)