Dreamlinux

Aperto da Garuda, 29 Ottobre 2006, 21:06:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Garuda

ciao ragazzi,

volevo sapere se qualcuno di voi ha provato ad installare la nuova versione Dreamlinux 2.1 work edition.

ho problemi con la configurazione della rete LAN, ho postato anche sul forum ufficiale ma ancora devono darmi una risposta che funzioni.

qualcuno ha avuto problemi simili? premetto che la sessione live funziona regolarmente..

Garuda

ciao, mi accodo a questo topic, qualcuno ha provato la 2.2 ? io ho visto che è possibile installare facilmente i driver ati propietari, se qualcuno vuole contattarmi in privato vorrei discutere se è valida, purtroppo il forum in italiano non c'è ! grazie

ASUS A8V-VM * AMD athlon 64 4000+ * ASUS AX550GE * 512x2 ddr400 S3
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

af624726

i driver proprietari di ati nn mi han dato mai noia... al max su opensuse 10.1 dovevi scrivere qualcosina a mano ma niente di che...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

capisco, pero' in rete trovi gente che ha dovuto seguire guide da console e spesso hanno avuto problemi...con dreamlinux sembrerebbe che si compili tutto da solo !

ASUS A8V-VM * AMD athlon 64 4000+ * ASUS AX550GE * 512x2 ddr400 S3
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

af624726

bah di solito si spera di nn dover compilare nulla
io nè su suse nè su mandrake nè su freespire ho dovuto fare nulla di che oltre l'install e le 3 operazioni seguenti dal readme ati

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!