VLC Media Player

Aperto da MaTtEo^87, 02 Novembre 2006, 23:56:03

Discussione precedente - Discussione successiva

MaTtEo^87

se qualcuno ha svariati problemi a visualizzare file video...
in questo programma ho riscontrato ke legge molti vari tipi di file audio e video e in + nn occupa tanto sul disco rigido...
è di facile utilizzo...
poi nn sò + ke dirvi...scaricate e provate... ;):duo

Matteo
:lens:

federico

si vlc è un ottim player...
ciao ;)

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4200+ AM2
RAM: 2GB DUAL CH  667mhz
ALIMEN: 450W MODDING
VGA: x800gto2 MODDATA
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2
MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

af624726

è per altro uno dei player più leggeri in circolazione come occupazione cpu guardando i filmati ;)
a me dà un pò di problemi sui filmati fatti con codec wm9, e allora uso mpui, un'altro player meraviglioso ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Io uso foobar é leggero e legge molti formati di files, Ciao :)

Davide

Visto che non riesco a scaricare dei codec decenti per vedere un film, penso proprio che scaricherò questi due software...sono free vero?

Per esperienza personale, porto a conoscenza gli SLD Codec pack...di solito uso quelli, e il lettore media player classic che viene installato con questi codec è veramente leggerissimo...

يشرهيث

Ninfea

Mi trovo bene con questi codec: http://www.codecguide.com/download_kl.htm

provali magari fanno al caso tuo..

af624726

si sono free ;)
mpui è l'interfaccia grafica del programma mplayer, molto noto in ambiente linux
@ninfea: foobar fa anche i video? nn ho l'ultimissima versione su, se fosse così la scarico immediatamente ;)

per gli mp3 ho trovato cmq un altro validissimo programmino che si chiama billy, è devastantemente leggero, eccezzionale ;) lo trovate su
http://www.sheepfriends.com/
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Purtroppo no af :(
L'ho consigliato perché é validissimo per i formati audio, apre di tutto anche cosa ancora non esiste :D effetivamente pero' non mi ero resa conto quando ho postato si parlasse solo di file video, scusate la distrazione :o :D