SFFT Driver Alpha 42 - Voodoo3/4/5 - Win 32/64 bit

Aperto da Glide, 04 Novembre 2006, 12:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=3865

La finalità di questo topic è quella di raccogliere i risultati del testing della nuova release del driver SFFT sui vostri sistemi. Vi prego dunque di specificare sia i game utilizzati che le info principali sulla componentistica hardware e la configurazione software (in primis l'OS) del sistema di test.

Grazie per la collaborazione.

Max_R

Max_R

Piattaforma
Barton 2600+ Kt333 512 Mb Pc3200@333 Voodoo 5 5500 Win Xp Sp2 DX9
Unreal tournament 2003 mi da nuovamente (alpha40) problemi al ritorno ad Xp con le frequenze di refresh: sfarfalla tutto sino al riavvio
Max Payne è ok
Call of duty mostra il logo 3Dfx e poi ritorna a Xp anche in modalità sicura. C'è modo di farlo girare in D3D?
IGI2 da il problema con le texture (sfarfallio ed artefatti) che la codemasters dichiara esplicitamente per Geforce e Radeon. Praticamente non c'è una scheda che possa farlo andare in maniera decente
Flatout è ok
Morrowind accusa qualche errore grafico di compenetrazione dei poligoni (scomparsa porte)
Operation flashpoint è ok
Half-life è ok
Deus ex è ok
Command & conquer renegade ha i consueti problemi
Toca race criver 2 ha problemi simili a renegade e molti elementi non vengono visualizzati
Colin McRae rally 2 max risoluzione a 32 bit di 960x720
Incoming è ok
Aliens versus Predator è ok
Hitman codename 47 accusa piccoli errori grafici relativi alle trasparenze (fumo proiettili e vetri finestre)
Rollcage è ok
Forsaken accusa errori con le scritte
Giants soffre di flickering delle textures della chioma di alcuni alberi
Ultima 9 ascension la texture animata della cascata presente all'inizio in qualche prospettiva presenta delle righe

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 21/11/2006  alle ore  00:05:23

benna

Worms Armageddon ok
Carmageddon TDR2000 ok
No One Lives Forever ok
No One Lives Forever 2 ok
Painkiller ok
Fifa 05 ok
TrackMania Nations ok

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 08/11/2006  alle ore  18:08:46

Max_R

Hai anche qualcuno dei miei per caso? Nel finesettimana testo i tuoi :)

benna

ne ho parecchi dei tuoi, quello che mi manca è lo spazio su disco ;)
se riesco nel finesettimana farò altre prove

Glide

Grazie a entrambi per la disponibilità e il dettaglio del testing. Questo tipo di report sono utilissimi per capire dove e come migliorare.

Per Max_R:

CitazioneCall of duty mostra il logo 3Dfx e poi ritorna a Xp anche in modalità sicura. C'è modo di farlo girare in D3D?

Come lo stai facendo girare (nel senso di quale libreria OpenGL stai usando)?

Max_R

Con i mesa tutto ok ovviamente quando li installo ma volevo sapere se era possibile farlo girare in D3D...

Max_R

Davide

Hardware: Mobo Fujitsu
PIII 700@100
768 MB DIMM 100mhz
La mia piccola voodoo 3 3000 new 16MB
Creative Sound Blaster 128
Il tutto provato con s.o. Windows 2000 Professional Sp4

A nedd for speed Hot Pursuit 2 ho i seguenti problemi:
tutte le scrtte dei menù risultano invisibili, e giocano le ruote delle auto risultano grigie :( i fps in gioco comunque sono alti

يشرهيث