Musica! Musica! Musica!

Aperto da Davide, 04 Novembre 2006, 17:06:27

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

CitazioneIo ho comprato l'ultimo album di Thom Yorke, il leadere dei Radiohead..niente male davvero..! :cool:

nn sapevo avesse fatto un album solista... ma si son sciolti?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Citazionegrande!!! ;):D :)

:D :D :D :D
Qual'é la tua preferita dei Lacuna coil af?( sn tutte belle lo so ma se proprio dovessi scegliere?):D :D :D

Manuelson

no non si sono sciolti, addirittura stanno preparando il nuovo album..è che a Thom avanzava parecchio materiale e voleva fare qualcosa di più personale...:)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

af624726

Citazione
Citazionegrande!!! ;):D :)

:D :D :D :D
Qual'é la tua preferita dei Lacuna coil af?( sn tutte belle lo so ma se proprio dovessi scegliere?):D :D :D

"heaven's a lie" nell'album "comalies"  è mooolto bella ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Bella heaven's a lie!!!!!

in ascolto- destiny-stratovarius :duo

af624726

CitazioneBella heaven's a lie!!!!!

in ascolto- destiny-stratovarius :duo

ehehe un pò di power metal nn fa mai male ;):)

Davide

Fa solo bene all'umore...comunque vedo che su questo forum s ascolta solo rock-metal...

In ascolto: Richard Wagner - Ryde of the Valkyries

يشرهيث

Max_R

Ninfea

Infatti non é vero, anche io ascolto Barry White ogni tanto e poi Gianna Nannini da sempre, ed inoltre la musica classica mi rilassa tantissimo!!!
Pero' il metal é metal..poi bisognerebbe vedere tutti gli altri tipo Italia uno quinto piano :D o mmm...bé tutti quelli che nn stanno intervenendo tipo dasoca anche ..nn me li ricordo tutti ed anche Glide potrebbe dirci che musica ascolta :D!!! ;)

Davide

Ho voluto aprire questo thread apposta...

In ascolto: Nomadi - Dio è morto

يشرهيث