rete coll.internet

Aperto da Cosy, 06 Novembre 2006, 09:42:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Cosy

aiuto cosa puo essere successo , perche' tre dovrebbero essere uno.
devo eliminarli due ??
grazie
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

sono nell'adsl. (avanzate)

:eek:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Sei nelle impostazioni del Firewall e quelle spuntate sono le porte aperte... Attendiamo qualcuno che ci sappia aiutare ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 14/11/2006  alle ore  23:11:20

Cosy

si sono nelle impostazione del firewal .
ok per ora grazie
ciao

Ninfea

Ciao Vito prova a fare cosi:
Togli la spunta a tutti, le caselline devono essere vuote;
connettiti alla rete ed apri messenger,ti chiedera' di sbloccare il firewall, tu sblocca;
Torna nelle impostazioni del firewall di windows e la spunta dovrebbe essersi messa in automatico, le altre due voci eliminale (se non sono state attivate in automatico)che non servono;

Fammi sapere ciao ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 15/11/2006  alle ore  02:56:20

Cosy

ho provato ma non mi chiede nulla e si avvia regolarmente messenger.
allego cone era fino a ieri.
ascolta : mio genero dice che qualcuno entra nel mio pc e si diverte ha farmi dispetti .
non posso credere che sia cosi.
l'unica cosa che ho fatto ieri mattina e' installare il programma hbtoolsu.exe, ti faccio notare che e' un programma carino, ieri sera lancio : spybot/ewido/xsofspyse. e non ti dico la sorpresa tutti ifile di questo programma sono stati visti come spyware, ovviamente spaventato l,ho' disinstallato.
se davvero e' cosi fa circolare la notizia.

ciao
vito
:(:(:(:eek:

Cosy

tutte le volte che faccio una scansione mi trovo sempre  (doubleclick) e' un cokies.
avevo appena pulito ieri sera c......
sono incazzato comincio ad odiare internet.
vito

Cosy

sapete mi e' venuto la spunto per una considerazione : ho detto che sono incazzato con internet, pero' pesandoci bene mi sono detto o chi invia gli spyware si fatto molto ma molto scaltro,oppure il firewall di windows firewall e' una ciof...a.
quando avevo zone alarm io non avevo cosi tanti problemi, scusate se faccio publicita' pero' e' cosi  secondo una mia esperienza e me ne assumo tutte le responsabilita' di qello che scrivo.
daltronde vi sembra normale tutto qesto.
scusate lo sogo
vito

premesse sto facendo girare avast poi vi mando l'immagine di cosa scrive datemi un consiglio su quello che devo fare per favore.
di nuovo.

Ninfea

Vito se il messenger si avvia regolarmente cancella le voci che hai nelle eccezioni del firewall, ebbene si, anche lui non é immune,anzi ti ringrazio per aver portato alla luce questi problemi perché tutti dovrebbero guardarsi anche dal messenger.Ad esempio a me é capitato questo:

I cookies si trovano spesso, se appartengono a siti fidati lasciali stare;ti devi preoccupare piuttosto dei cookies traccianti che molto spesso si prendono in siti poco conosciuti; La buona norma é comunque pulire i cookies una volta a settimana o bloccarli dal browser( ma in questo caso molti siti non funzioneranno); Usa il software AVG 7.5 come antispyware e fai una scansione completa.
Fammi sapere ;)