rete coll.internet

Aperto da Cosy, 06 Novembre 2006, 09:42:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

ho modificato perche' cera l'indirizzo ip

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 06/12/2006  alle ore  17:06:08
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito non ho capito bene..che succede?

Cosy

scusa forse non si vede l'immagine, vedi che sopra manca il 2° pc eppure io la vedo in rete.
sono un po' in ritardo con la risposta ma ho avuto problemi.ciao
vito

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 06/12/2006  alle ore  16:19:11

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 06/12/2006  alle ore  17:10:21
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito per la tua sicurezza ti consiglio di non pubblicare gli indirizzi IP!!!
Oscura le ultime cifre sull'immagine e con il tasto edit nel messaggio precedente metti delle x nella parte finale dell'indirizzo!!!

peppos83

CitazioneVito per la tua sicurezza ti consiglio di non pubblicare gli indirizzi IP!!!
Oscura le ultime cifre sull'immagine e con il tasto edit nel messaggio precedente metti delle x nella parte finale dell'indirizzo!!!

Infatti, è molto pericoloso postare IP:) edita al + presto!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Cosy

ok penso di averlo tolto scusate e grazie per l'avviso
vito :o :o :o

Ninfea

No vito edita il messaggio di sopra scrivi 192.xxx.x.x al posto dell'indirizzo, l'immagine modificala con paint mettendo un rettangolo nero sull'IP e rimettila ;)

Cosy

dimmi se non c.e' piu
adesso mi preoccupo
:D

Cosy

scusa io non l'ho vedo piu'

Cosy

vi prego ditemi qualcosa
grazie:o