Perchè a me??

Aperto da romanet, 06 Novembre 2006, 23:44:57

Discussione precedente - Discussione successiva

romanet

Ciao a tutti, sono una "new entry" del forum, ed avendo già scritto a Nvidia per risolvere il mio problema inutilmente, spero di trovare riscontro in una conca di scienze qual è Forumzone.Ma basta leccare il c... e passiamo al problema:ho una scheda video Nvidia 7800 GT su scheda madre asus A8n32SLIPremium, 1 gb di ram Corsair, process. Amd 4200+x2, hd da 600 gb.Aggiornando i driver della scheda video alla versione successiva alla 84.21 ogni film,video da videocamera digitale,ogni streaming video viene riprodotto (o meglio NON viene riprodotto) con una bella schermata VERDE.Non importa quale player, Nero/Bs video Player/WMplayer 11/Power DVD6/VLC/ecc..ottengo sempre lo stesso difetto.Nvidia mi ha risposto:"rimetta i driver 84.21.Non possiamo rispondere a tutte le richieste di aiuto che ci pervengono,anche se siamo costantemente alla ricerca di migliorare i ns prodotti".E allora l'assistenza cosa serve?? Mah..
Vi saro' grato se troverete soluzione al problemino che mi assilla,altrimenti mi ciuccerò i vecchi driver per l'eternita'!! Ciao e grazie.  

:(

Max_R

romanet

CitazioneBenvenuto ;)
Hai mai utilizzato un pacchetto di codec?
https://www.hwsetup.it/software/windows/codec/index.php?hws_id=208

Ho scaricato ora qualche raccolta di codec dal sito che mi hai indicato.Ti faro' sapere.Intanto grazie mille.

romanet

Citazione
CitazioneBenvenuto ;)
Hai mai utilizzato un pacchetto di codec?
https://www.hwsetup.it/software/windows/codec/index.php?hws_id=208

Ho scaricato ora qualche raccolta di codec dal sito che mi hai indicato.Ti faro' sapere.Intanto grazie mille.
Ecco fatto!!!Purtroppo non si è risolto niente.stessa schermo VERDE pisello!!Non è un problema di codec...

:diablo::diablo::diablo:

federico

hei max...
e se fosse il sistema operativo??
a volte lo fa.

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4200+ AM2
RAM: 2GB DUAL CH  667mhz
ALIMEN: 450W MODDING
VGA: x800gto2 MODDATA
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2
MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

af624726

dovresti provare a formattare, mettere su gli ultimi driver e provare a vedere che fa... usa anche tipo un dvd utilizzando il codec nvidia purevideo e vedi un pò... se lo fa sempre la scheda potrebbe essere danneggiata...

Forza ,KIMI!!!! :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Italia 1

a me faceva lo stesso difetto la 5950ultra con win2000, schermate verdi anzichè film (audio ok) nonostante avessi messo gli ultimi codec e i driver adattissimi (per la mia, migliori dei 56.72 non ci sono). poi però ho dovuto formattare e non ho avuto possibilità di indagare a fondo il problema. ti dò lo stesso consiglio di af64274699, prova il purevideo e vedi, ma non credo sia quello il problema

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Manuelson

e media player classic l'hai provato?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Max_R

Solitamente formattando si risolvono questi problemucci ma spesso l'idea non piace...

af624726

CitazioneSolitamente formattando si risolvono questi problemucci ma spesso l'idea non piace...

l'idea nn è il massimo ovviamente
cmq può provare anche un player tipo vlc o mpui che nn usa codec aggiuntivi e nn utilizza directshow... magari se il problema sta lì si risolve così
ps: le dirctx sono aggiornate?

Forza  KIMI!!!! :D
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!