per gli utenti di win98 e ME: KernelUpdateProject

Aperto da af624726, 07 Novembre 2006, 08:35:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

anche io avevo cercato..vabbè..grazie comunque..! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Raviolo

CitazioneL'installazione dell'ultima versione richiede il SP1 in windows 98, non so se quindi questo file(unicows.dll) lo si ottiene con l'update al service pack 1, ma una cosa é certa lo puoi trovare qui:
http://www.driverskit.com/dll/unicows.dll/3689.html
oppure qui:
http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=73BA7BD7-ED06-4F0D-80A4-2A7EEAEE17E2&displaylang=en
Ciao

Si si... infatti l'ho scaricato. Ma dove devo metterlo?:eek:
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Ninfea

unicows.kup dovrebbe riguardare il kernel update project(quindi l'installazione dello stesso), vedi se é una cartella o un file che trovi in giro nel pc(dopo l'installazione), magari nelle opzioni cartella metti visualizza cartelle e files nacosti..

Ninfea

Citazioneanche io avevo cercato..vabbè..grazie comunque..! :)

:o :D

Raviolo

Citazioneunicows.kup dovrebbe riguardare il kernel update project(quindi l'installazione dello stesso), vedi se é una cartella o un file che trovi in giro nel pc(dopo l'installazione), magari nelle opzioni cartella metti visualizza cartelle e files nacosti..

Ho cercato dappertutto (visualizza file nascosti era già attivo) ma questa cartella non c'é.
Il programma mi chiede unicows.dll, mi chiede se voglio scaricarlo da Internet, e poi mi dice di metterlo in unicows.kup ma non so cosa sia!
PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

Ninfea

Kernel update project crea una cartella di se stesso durante l'installazione?quindi una generica KUP? Se si mettilo la e prova;
Hai provato a scaricare unicows.exe dal sito microsoft?
Essendo exe l'estensione ti ritroveresti un pacchetto di file e non una sola dll...

Raviolo

Ninfea

:eek:nemmeno il file exe ti ha creato una cartella???:eek:
A questo punto non saprei Raviolo ora che lo installo io vedo un pò....ciao :)

Max_R

Citazioneora che lo installo io vedo un pò....ciao :)

Ora che hai della "robetta" nuova :D