firefox 2.0

Aperto da Cosy, 11 Novembre 2006, 23:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

domanda : firefox 2.0 e' la versione finale ?
ho una versione beta ?
grazie
vito :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Dai uno sguardo a questa discussione:
http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=20042&FORUM_ID=59&CAT_ID=22&Topic_Title=E%27+on+line+FireFox+2%2E0+in+versione+finale&Forum_Title=News
Spero di esserti stata utile, ciao ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/11/2006  alle ore  01:27:03

Cosy

penso che per ora mi convenga installare l'aggiornamento di 1.5  che dici ?
comunque per ora grazie.
ciao  vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Ma no Vito :D Installa la 2.0 va! E' sicuro sia la ufficiale ;)

Ninfea

Ma a me sembra che il titolo della discussione parli chiaro...é online firefox 2.0 in versione final...:nono:

Max_R

Non dici a me vero? Stiamo dicendo la stessa cosa :)

Ninfea

No Max ;)
Dicevo a Vito04!

Cosy

allora : ho installato firefox 2.0, ok perfetto e' senzaltro otimo.
veniamo alla cosiderazio tra explorer 6.0 e firefox 2.0
mi coll. con firefox ad esempio in un sito che mi fa vedere la completezza della pagina co tutte le immagini, ok
mi coll. nello stesso sito con explore la pagina mancano alqune immagini.
mi coll. con firefox in un altro sito con firefox addiritture cambiando pagia in una colonna a destra dove doveva farmi vedere le attivita' del sito non cera nesuna scritta.
con explorer  si.
arriviamo alla domanda ; sbaglio qualcosa io ? / i due bowser sono pieni di buchi ?
non so' ditemi voi qualcosa se ovviamente mi sono spiegato.
saluti
vito
:o
nota : addirittura in un sito (axa-sim.it) con firefox quando vai sul servizio clienti (io sono registrato) entri ,poi quando deve apparire la mano per cliccare l'aertura del mio investimento, non appare.
con explore  si
scusate la lunghezza della conversazione.
di nuovo
vito

Max_R

Anche io sono costretto ad usarli entrambi... La precedenza a Firefox ma ci sono operazioni che mi sarebbero impossibili senza Explorer...

Ninfea

Ciao Vito, in poche parole i due browser hanno un diverso motore di renderizzazione; chi costruisce pagine web le ottimizza principalmente per explorer, perché é implementato negli OS microsoft. Quando un sito presenta degli elementi grafici differenti significa che non é ottimizzato al meglio per lavorare con Firefox allora la cosa migliore sarebbe segnalarglielo in modo che prendano provvedimenti,ciao :)