Internet Explorer 7 in italiano

Aperto da dasoca, 15 Novembre 2006, 23:31:35

Discussione precedente - Discussione successiva

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

marcoff

I due browser che si spartiscono la fetta di mercato più ampia, Internet Explorer e Firefox, si sono presentati nelle due nuove versioni nelle scorse settimane. Nonostante il testing approfondito, le aziende di sicurezza hanno rilevato alcune falle nei due software, a volte smentite e a volte confermate.

Sia per Internet Explorer 7 che per Firefox 2.0 ci sono novità, e non sono buone:

il primo presenta una falla "moderatamente critica" già presente da diverso tempo in Internet Explorer 6, capace di permettere a un malintenzionato di effettuare lo spoofing dei dati attraverso la modifica del contenuto della finestra di un altro sito. Tuttavia per fare questo deve conoscerne l'intestazione. Insomma, una possibilità remota.

Microsoft afferma tuttavia che questa non è una vulnerabilità, ma una cosa voluta, tanto che anche altri browser - tra cui Firefox 2 - permetterebbero quest'operazione.

Quest'ultimo presenta invece una vulnerabilità che potrebbe causare il crash del browser, e si annida nel modo in cui il browser amministra il codice JavaScript.

;);););)

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 15/11/2006  alle ore  23:38:37
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Grazie della news daso ;)
Finalmente é arrivato anche in italiano, ed io che stavo per scaricare il giapponese :D
Ciao.

edit: anche in questo FFox é stato piu' veloce; a rilasciare subito le diverse lingue eheh!

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 16/11/2006  alle ore  03:03:24

dasoca

MaTtEo^87

ma quindi ora è gratis?
se si mi date il link?
grazie :D

:lens:

Davide

Io uso una beta in inglese, quindo stasera aggiorno!!!! Evviva!!!

يشرهيث

dasoca

Citazionema quindi ora è gratis?
se si mi date il link?
grazie :D

l'hokuto shinken non morirà mai :D Matteo

Il link è questo http://www.microsoft.com/italy/windows/ie/downloads/default.mspx

MaTtEo^87

MaTtEo^87

aggiornamento per me :D
ammappa quanto ci ha messo xò :)

dasoca

Ahi,ahi..........primi problemi.........:diablo:
Quando accendo il pc mi da un errore
"Punto di ingresso motiveSB.EXE non trovato. Impossibile trovare getprocessimagefilenameW nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.dll."

Ho disinstallato ie 7 e il problema è sparito...l'ho rimesso e il problema è tornato!
In qusta pagina http://support.microsoft.com/kb/920082/it dicono che per risolvere bisogna aggiornare con la versione finale di ie7........
:eek: ma è già la finale.
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie