evido

Aperto da Cosy, 17 Novembre 2006, 17:32:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

io fino ad ora ho sempre fatto domande.
ora faccio una mia personale cansiderazione il programma antispyware ecc. per la riceca nel pc di infezioni varie e'  
eccezionaleeeeeeeeeeeee.
es.: se quacuno gli entra "errorsafe" nessun spyware (che io conosca) e' riuscito a rimuoverlo,evido si.
va be' ho detto la mia spero serva.
ciao
vito
:sag:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

www.ewido.net
Vito dal link scarica avg 7.5 antispyware,in pratica ewido é diventato avg:cool:
Hai ragione é il migliore ;)

Cosy

fantastico grazie per l'informazione,sono contento che ho detto qualcosa di utile.
scusa se non ho scritto ewido
ciao :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

eh dai su una v al posto di una w puo' capitare ;)
ciao Vito :)

Davide

Quoto assolutamente!! E' un software potentissimo ed efficace. L'ultima versione è anche meno pesante delle altre release

يشرهيث

Cosy

su windows che si inchioda stendiamo un velo pietoso,comunque consolati soffriamo un po' tutti.
quello che fa piu rabbia che tentano con gli agg. di risolvere i problemi maìììì
ciao
vito :)

Davide

La mia firma ha fatto effetto :D

Comunque ripeto il mio grande apprezzamento per EWIDO. Non ho mai amato AVG, ma se dovessero per caso fonderlo con l'antispyware, avrebbero un utente in più

يشرهيث

Cosy

ok concordo
salutoni

vito :)

Ninfea

CitazioneLa mia firma ha fatto effetto :D

Comunque ripeto il mio grande apprezzamento per EWIDO. Non ho mai amato AVG, ma se dovessero per caso fonderlo con l'antispyware, avrebbero un utente in più

Davide fatti un giro qui: www.ewido.net c'é una sorpresa :D

edit:comunque non é fuso con avg antivirus, é una cosa a parte..

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 18/11/2006  alle ore  01:45:48

Davide

Manco a dirlo...era una cosa talmente ovvia che è successa

يشرهيث