guai con xp pro

Aperto da Cosy, 23 Novembre 2006, 10:32:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

aiuto sono nei guai con il pc di mia figlia.:all'avvio esce :disk boot failure insert system disk and press enter.
ovviamente tento un ripristino automatico con l'avvio dal cd win. xp pro ha un certo punto mi chiede (stranamente) di inserire il dichetto in "a" dei file di ripristino che ovviamente io non ho.
ho guardato sul mio pc se si puo' fare un disk di ripristino ma non so' come fare.
se mi potete aiutare mi fate un grande piacere.
grazie
vito :(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

peppos83

Sembra un problema serio... Hai provato a fare un ripristino da consolle???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Cosy

non riesco ad entrare in windows l'avvio si ferma prima quindi non posso farlo da consol devo solo tentere un ripristino di windows con cd .
vito :(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Davide

Ti direi di provare a sovrascrivere il sistema operativo. Avvia da cd e avvia l'installazione, SENZA formattare, sovrascrivendo l'installazione attuale. Al 99% risolvi

يشرهيث

zioele

Oppure prova ad avviare in modalità provvisoria con F8 ed una volta avviato Windows fai il Ripristino di Sistema.
Ciao Ciao
:blade:WINDOWS 10 PRO; INTEL-ASR18171-CONROE1333-D667; ATI Radeon HD 4800 - Office 2013

Max_R

Tenta allora il ripristino eseguendo chkdsk /r ;)

Max_R

O meglio ancora sovrascrivi l'os che tanto i dati non li perdi!

Cosy

ok oggi provo a sovvrascrivere visto che non perdo i dati siamo sicuri che non formatta ?
grazie
:)

Ninfea

Vai nel TUO pc inserisci un floppy disk vuoto,vai in risorse del computer clicca con il tasto destro sul floppy e vai su formatta metti la spunta su crea disco di avvio cosi avrai un dischetto di boot da abbinare al cd quando te lo chiede.Se devi riscrivere il sistema operativo togli tutte le password potresti avere problema di accesso negato.

Cosy

ok fatto poi vado e provo
grazie vito
:)