avvio xp pro

Aperto da Cosy, 26 Novembre 2006, 19:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

mi aiutate questo all'avvio,ho gia' provato ewido e spybot.niente non so cosa fare !!!!
vito :(:(:(
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

dovrebbe essere un'applicazione installata sul computer, SmartBridge..cos'é uno scanner? O il software dello scanner o i drivers...disinstalla l'applicazione o i drivers e reinstallali..sicuro che siano compatibili con xp i drivers?

Cosy

io ho una stampante scanner e fotocopiatrice.
ma e' solo da oggi questo errore la periferica ha 1 anno.
:eek:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Puo' darsi che tu abbia cancellato qualche programma che utilizzava le stesse dll, disinstalla da installazione/applicazioni e poi reinstalla con il cd e la procedura guidata :)

Cosy

ok ti faro sapere.
grazie
ciao :)

Max_R

Cosy

trvato sul sito microsoft cosa devo fare ???

Una volta effettuata l'installazione di Internet Explorer 7 e riavviato il computer, è possibile che venga visualizzato un messaggio analogo al seguente:
Punto di ingresso motiveSB.EXE non trovato. Impossibile trovare getprocessimagefilenameW nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.dll.
• Nella barra degli strumenti non è disponibile il comando Posta elettronica. Inoltre, non è possibile aggiungere il comando Posta elettronica alla barra degli strumenti.

:D

Cosy

aggiunto il tasto leggi posta "come prima"

Cosy

infatti non e' possibile lo aggiunge in fondo a destra se apri dove ci sono le freccette
ma !!!!!!! :(:(

Cosy

che sia un'altra della microsoft a sto punto se dovessi disinst. come faccio ?