avvio xp pro

Aperto da Cosy, 26 Novembre 2006, 19:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

be' diciamo che io non sono ancora a conoscenza del tutto del forum, che scopro ogni giorno che ho fatto bene a registrarmi
ciao :):):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vedrai che piano piano diventerai un esperto anche tu:sag:
L'importante é essere curiosi ;)

Cosy

certo ne sono sicuro anche perche' hai detto bene basta essere curiosi e io lo sono nel mio lavoro dovevo esserlo quasi per forza quindo ho imparato.
ciao :):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

alcuni miei amici anno installato explorer 7 e funziona benissimo.
devo pensare che mio genero ha ragione quando dice che ho qualche dll di windows corrotta ??.
se riusciamo risolvere mi farebbe piacere.
nota : sul sito microsoft non danno una soluzione.
grazie :D :D

Max_R

Prova non a ripristinare ma a sovrascrivere il sistema operativo così se effettivamente centrano delle librerie il problema verrebbe risolto... Di dati non ne perdi...

Cosy

Cosy

ascolta mi sono ricordato che qualche anno fa' io ho fatto qualcosa del genere e mi ha ricreato(eliminandola) la cartella documenti e mi ha fatto reinstallare alquni driver, quali non mi ricordo.
considera che io ho una rete,(che non so' configurare)quindi dipendere.
altrimenti gia da tempo avrei formattato :D

Cosy

Punto di ingresso motiveSB.EXE non trovato. Impossibile trovare getprocessimagefilenameW nella libreria di collegamento dinamico PSAPI.dll.
explorer 7
navigando con google sono capitato in un forum dove uno dice che l'ha risolto,ma mannaggia non dice come.
:D

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ok mi mandi in un sito tutto in inglese e io purtroppo non ci azzecco,mi devi aiutare spiegandomi cosa devo fare.
grazie:o :o :o