avvio xp pro

Aperto da Cosy, 26 Novembre 2006, 19:53:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

e qui viene il bello , quale ?:D :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

sto dimostrando di essere fuso ovviamente e' quella di smartbridge no ??:o :o :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

c/programmi/motive/asstcommon...dovrebbe essere questa pero' se mi dici per intero come si chiama la cartella é meglio

edit: con ccleaner pulisci il registro di sistema vai su trova problemi e metti la spunta su DLL condivise o mancanti, fai questa prova prima di rinominare

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 29/11/2006  alle ore  19:44:36

Cosy

ok ci sentiamo dopo cena
grazie
;)

Cosy

Ninfea

ok pulisci il registro, se non risolvi dimmi il nome esteso della cartella di cui sopra ;)

Cosy

allora pulito e non e' cambiato,niente,poi facendo delle considerazioni su quello che mi avete detto ho preso una decisione.
ho disinstallato alice ti aiuta e tutto funziona perfettamente.
certo grazie a te' e af624726 siete stati grandi e credo che lasciamo un importante soluzione per chi avra' problemi con explorer 7 e alice.
penso (esagerando) che potrebbe arrivare anche alla microsoft.
ciao
grazieeeeeeeeeeee :):):):):):)

Ninfea

La microsoft lo sa già ;)
Quando hai bisogno siamo qui :)

Cosy

ok sono contento.
questo problema risolto con voi mi ha riportato indietro di qualche anno quando lavoravo e i problemi erano all'ordine del giorno.
pero' mi tenevano vivo mentre ora mi sento un po' inutile e quindi quando ci sono queste occasioni mi risveglio.
scusate lo sfogo (magari nel forum non si dovrebbe)ma mi sono sentito di dirlo.
grazie di nuovo.
ciao a tutti :):o ;)
nota: magari per un po' vi lascio tranquilli se no' divento uno spessore.
vitooooo

Ninfea

Nessun problema per me se hai dubbi chiedi pure :)