help immediato per favore su ati radeon 9600 PRO

Aperto da iugin, 27 Novembre 2006, 19:53:45

Discussione precedente - Discussione successiva

iugin

ok,quindi è inutile che i faccio cambiare la scheda??
ho installato hyp.
poi ho fatto un test ciusbet e sn dietro la radeon 9700pro. che soft posso scaricare per sapere frequenze reali,velocità,chip,bios etc... nn sn sicuro che sia una PRO

iugin

grazie a tutti per tutto...
ma ancora anche a 4x scrittura OFF mi da problemi...
appena rivado nel 3d di catalyst lo schermo nn si spegne, però mi esce sempre un errore appena ci clicco...
ragazzi che devo fare?
voi la fareste cambiare oppure no?
non cè un software PESANTE che le testi a dovere?

Max_R

A parte il 3D dei Catalyst che da problemi anche con altre schede altrimenti perfettamente funzionanti (vedi thread dell'utente Sanford) nelle altre applicazioni è stabile? Per testarle sempre Atitool oppure scarica 3D Mark e Aquamark 3... Io si la cambierei in favore della 9800 se AIW ma a patto di poterla provare prima...
Provala su di un pc non Kt600 comunque...

iugin

grazie mille...
ora scarico i test...
purtroppo ho solo possibilità di provarla su kt600  o anche inferiore...
nn ho altre possibilità...
cmq intendevo se ti faresti sostituire proprio la scheda ?il venditore mi ha detto che me la potrebbe sostituire non con la 9800se (che cmq ho acquistato lo stesso).
poi questa radeon 9600 pro quanto potrei venderla?

Max_R

Provala su qualsiasi cosa non sia Kt600 anche inferiore! La scheda vale trenta-quaranta euro immagino...

af624726

CitazioneProvala su qualsiasi cosa non sia Kt600 anche inferiore! La scheda vale trenta-quaranta euro immagino...

si penso anche io

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

iugin

io l'ho pagata 55 euro imballata...cavolo.
cmq agp 4x OFF mentre erano avviate 5 finestre di mozilla, e deframmeentazione di norton lo schermo si è spento...
quindi anche con AGP 4x nn è stabile..
la devo mettere a 2X o chiedo la sostituzione?

iugin

salve ragazzi, l'unica alternativa è una cpu duron 1,9, ram 256, agp 4X solo che nn sò che chipset ha..
nn ho fatto test perchè per fare qualsiasi cosa ci emtte 3 ore...
installo catalyst e drive e poi eseguo il famoso screensaver?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!