PROBLEMO X800 XT PE

Aperto da qbert79, 28 Novembre 2006, 13:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

qbert79

ciao. non riesco a installare nessun tipo di driver per questa scheda, il msg è il seguente

Impossibile trovare i driver video.
Il setup non ha completato l'installazione, provare a configurare la scheda video con un driver VGA standard, poi rieseguire il setup

non so proprio come fare!

:(

Max_R

Cancella tutti i drivers presenti con l'apposito tool
http://www.atizone.it/download?object=file&objid=332
Prima di installare i drivers ufficiali installa quelli generici di windows...
Tranquillo che non è nulla di che ;)

qbert79

CitazioneCancella tutti i drivers presenti con l'apposito tool
http://www.atizone.it/download?object=file&objid=332
Prima di installare i drivers ufficiali installa quelli generici di windows...
Tranquillo che non è nulla di che ;)

i driver generici di windows si installano auto. vero?

qbert79

ho fatto anche questo tentativo ma nulla.

af624726

se dallo schermata di sistema fai caricare il driver direttamente dalla periferica nn va?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

qbert79

Citazionese dallo schermata di sistema fai caricare il driver direttamente dalla periferica nn va?

no nneanche con quel metodo

af624726

la scheda è alimentata esternamente?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

qbert79

Citazionela scheda è alimentata esternamente?

la scheda viene alimentata dal cavetto che porta all' alimentatore, lo stesso cavetto che montava la mia 9800

Max_R

Ma una volta che hai cancellato del tutto i drivers come te la riconosce?

qbert79

Ho provato a formattare con la scheda x800 inserita, ogni volta che la formattazione termina il pc si riavvia, ma incece d proseguire l'installazione del sistema ,riparte la formattazione.Quindi ho formattato con una nv5200 e tutto fila liscio. Dopo aver finito di installare il sistema operativo ho cambiato la scheda mettendo la x800xt ma il problema ora è questo:

Reebot and select proper boot device
or inser boot media in selected boot device and press a key

nn so proprio che fare!