Messaggio strano...

Aperto da peppos83, 29 Novembre 2006, 19:57:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

CitazioneProvato anche un pulitore? Sempre che funzioni naturalmente dato che le sis le ho sempre evitate...

Provato a pulire i drivers?
é strano queso errore, e se disinstalli e reistalli i drivers della scheda madre? se non hai già provato...

Italia 1

hai un cd in grado di ripristinarti tutto ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

Provato tutto... Cmq ho notato che ho diversi conflitti di sistema... Tra cui la porta AGP:diablo: come si fa a cambiare le risorse utilizzate da una periferica???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Ninfea

:eek:che errore ti da sulla porta AGP?

peppos83

Ecco qua... Come faccio a cambiare le risorse utilizzate???

Qualche idea???

Bye ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 30/11/2006  alle ore  21:02:11

Ninfea

http://support.microsoft.com/kb/256986/it

Ecco cio' che ho trovato circa le risorse utilizzate dalle periferiche:

REG_RESOURCE_LIST:
Una serie di matrici nidificate progettata per memorizzare un elenco di risorse utilizzate da un driver di periferica hardware o da una delle periferiche fisiche controllate. Questi dati vengono rilevati e scritti nella struttura \ResourceMap dal sistema e sono visualizzati nell'editor del Registro di sistema in formato esadecimale come valori binari.

Dovresti andare nel registro...peppos ma Ccleaner? prova con lui :)

peppos83

Ho provato il programma... Ha tolto un pò di roba, ma niente:( sono disperato... Secondo te installare WinXP come aggiornamento potrebbe riportare il tutto alla normalità??? Oppure ci sono altre strade da percorrere???

Bye ;)

Ninfea

entra nel registro manualmente con regedit da esegui del menu avvio e cerca le chiavi peppos, al limite salva i dati sempre manualmente (facendo un backup salveresti anche gli errori :() e formatta...:o

Max_R

Come sei messo a drivers di sistema Peppo?