Explorer 7 e pesantezza nel caricare le pagine

Aperto da Davide, 29 Novembre 2006, 22:04:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Apro questa discussione in quanto spero possa servire a qualcun'altro, in quanto il mio problema sono già riuscito a risolverlo :duo

Allora, spiego il tutto: da un paio di giorni explorer è diventato di una pesantezza estrema, e solo per aprire una seconda pagina o per aprire una pagina, mi blocca il computer e ci mette diverso tempo per sbloccarsi e fare il suo lavoro: visualizzare le pagine. In oltre era parecchio lento anche a caricare le pagine e a connetersi a internet(con connessione ADSL 2Mb alice).

Dopo tre giorni di questa solfa(purtroppo ho altri problemi con il computer e pensavo che la lentezza di explorer fosse legata a cio), mi stufo, e vado su:
Strumenti, Opzioni internet, scheda avanzate, e clicco su reset. Explorer torna allo stato iniziale, e MIRACOLO!!! Funziona perfettamente.

Spero possa servire a qualcuno.

Ciao Ciao

Questo messaggio è stato aggiornato da davide il 29/11/2006  alle ore  22:05:58
يشرهيث

Max_R

Grazie per la segnalazione Davide sarà molto utile... Mantenere pulita la cache dei browser risulta sempre molto importante...
Consiglio a tutti di visitare questo sito della controparte Firefox dove si possono trovare molti tips interessanti...
http://www.mozillaitalia.it/firefox/index.html

Davide

Non ho solo pulito la cache, ma proprio riportato explorer al suo stato originario...probabilmente qualche spyware ha modificato qualcosa nella mia configurazione software

يشرهيث

Max_R

Si avevo capito: anche io ho avuto problemi con firefox che si rifiutava di avviarsi e non ho risolto nemmeno disinstallando. Ho dovuto cancellare il profilo con tutti i settaggi ed i salvataggi.

marcoff

La nuova opzion di IE7 è comodissima in caso di lentezza e di crash vari, però se ci hai perso un mese a settare il browser come a te serve, il pulsante reset ti brucia tutto, elimina anche le toolbar.

Comunque ottimi feedback da parte mia per questa funzionalità.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Davide

Non sono una persona che sta dietro a settare explorer...ero propenso per una formattazione, perchè explorer rallentava anche tutto windows, invece si è risolto tutto così...

يشرهيث