Ati 9550 con pes6 si blocca....... Perchè???

Aperto da Febios, 02 Dicembre 2006, 10:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Davide

Se non svaglio dai 6.5 in poi ATI ha tolto il supporto alla serie 95xx

يشرهيث

Max_R

CitazioneSe non svaglio dai 6.5 in poi ATI ha tolto il supporto alla serie 95xx

Della serie precedente alla 9250 compresa quindi già con la 9500 il supporto è ancora effettivo...

Ninfea

I 6.5 sono compatibili con la 9550..
http://ati.amd.com/support/driver.html

edit: Sorry Max abbiamo postato quasi insieme ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 02/12/2006  alle ore  19:32:20

Max_R

Anche i 6.11 le supportano ;)
Gli 6.5 invece sono gli ultimi a supportare le 9250 ed inferiori... Dalla 9500 in su i 6.11 sono ok!

Febios

Capito.. Infatti mi pareva strano che con la scheda video mi dassero dei driver nn adatti... Appena posso rimetto i 6.8, quelli iniziali o scarico i 6.11????

Cmq ho provato Need for speed most wanted con agp a 2x e mi sembra nn va in crash....!

Dovrei provare pes6.. Ma cm mai?? Cioè con la scheda vecchia andava a 4x tranquillamente...  :(

Max_R

Ma non cambia nulla fidati :)
Sono due schede diverse è questo il motivo delle differenze...
Scarica gli ultimi catalyst in tranquillità ;)

Davide

يشرهيث

Max_R

CitazionePardon...piccolo errore:o

Oramai con i supporti fanno troppa confusione... Con Nvidia siamo presi anche peggio che con Ati...

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 02/12/2006  alle ore  19:44:58

Febios

Beh ma cambierà qlcs no? E poi proprio visto che è una scheda video piu nuova nn dovrebbe dare problemi.... Cmq devo vedere se con l'agp a 2x va pes6 o no... E poi nei giochi c'è scritto che supportano l'ati 9550.... Nn ci capisco piu niente con sti pc....!!!!

Max_R

I giochi la supportano... Non vedo perchè non dovrebbero... Evidentemente la tua configurazione ha qualche incompatibilità che risolvi (per ora parzialmente) abbassando l'agp e disattivando il fastwrite... Riguardo ai drivers... Quelli che scarichi sono pacchetti di drivers cioè una raccolta di drivers per le schede Radeon quindi capita a volte che facciano un passo avanti nello sviluppo per una scheda ne facciano uno in dietro per un'altra... L'unica è provare sempre i drivers nuovi nella speranza di trovare un buon aggiornamento e nell'eventualità tornare ad utilizzare gli ultimi stabili trovati ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 03/12/2006  alle ore  10:58:21