Ati 9550 con pes6 si blocca....... Perchè???

Aperto da Febios, 02 Dicembre 2006, 10:54:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Febios

Capito.. Adesso ho formattato tutto xk dopo che ho montato la ram nuova nn mi andava piu in wiondows... ma li forse xk  ho fatto qlcs via software...

Riprovo a vedere se con l'agp a 4x si bloccano ancora i giochi... Xk ho installato i drivers della scheda madre x l'agp e altre cose.. magari adesso funziona... an e poi dal bios ho abbassato il valore che va da 16 mb a 256 mb (nn ricordo la voce... Cmq prima l'avevo messo al massimo..)

Max_R

Tieni pure a 128 mb l'apertura agp... Per il resto facci sapere ;)

Febios

ok allora metto a 128...  Ho fatto l'ennesimo test con need for speed most wanted e con agp a 4x si blocca mentre a 2x no... Nn capisco ancora xk visto che è sempre andato a 4x... Forse xk è una scheda piu nuova e con i driver nuovi e col tipo di pc che ho forse.....

Febios

Febios

Un'altra cosa: io ho attivato lo smart disk (una cosa del genere..)...
Nn cambia nulla??

e poi per l'apertura agp se la metto su 256 visto che ho 640 mb di ram??

Max_R

Non cambia nulla tranne che ne guadagni di stabilità come già ho detto... Il fatto che tu sia obbligato a settare così è dovuto ad un'incompatibilità!

Febios

an, capito... Però nn è che viene sfruttata poco la scheda video??

Cmq grazie dei mille consigli e del tempo che hai dato per aiutarmi...!!  :ok:

Febios

Poi nel bios c'è una voce agp comp. driving..

Adesso è su auto, ma a cosa serve??

Max_R

Citazionean, capito... Però nn è che viene sfruttata poco la scheda video??

Cmq grazie dei mille consigli e del tempo che hai dato per aiutarmi...!!  :ok:

Ma no assolutamente comunque figurati ;)
La voce è Agp Compatibility Driving naturalmente ed i settaggi sono auto (migliore per la sicurezza) e manual e viene usato nelle schede madri con bios AMI per adattare l'Agp driving force (o strenght) che gestisce se non sbaglio l'intensità del segnale e non è consigliabile toccare il parametro...