icona volume

Aperto da Cosy, 06 Dicembre 2006, 15:53:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

da un po' di tempo agni tanto mi sparisce l'icona controllo volume in basso a destra.
la spunta su proprieta audio c.e'.
vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Ciao Vito
Allora segui questo piccolo percorso:
vai su avvio/esegui e digita regedit.
Siamo nell'editor del registro di sistema.
Clicca su HKEY_CURRENT_USER\softrware\Microsoft\windows\currentversion\Applets\systray

Premi il tasto stamp (sulla tastiera) apri paint ed incolla, salva il file ed allegalo al messaggio. Mi serve vedere che valore DWORD ha la chiave:

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Fai doppio click su services e modifica come nell'immagine:

mmm..guarda un po' quell'hotplug dovrebbe riguardare l'icona rimozione sicura dell'hardware...se non sbaglio avevi problemi..cmq cerchiamo di risolvere questo prima, riavvia il pc e fammi sapere se va :)

Cosy

ok adesso e' apparsa,pero' devo dire che anche prima a volte appariva a volte no' aspettiamo e vediamo come va'
grazie

Ninfea

Tienimi aggiornata Vito ;)

Cosy

daccordo grazie ancora
ciao :)

Ninfea

Ninfea

Vito, visto che mi hai segnalato che la soluzione non funziona scarica systray.exe da qui:
http://support.microsoft.com/kb/177095/it
Salvalo sul desktop e riavvia in modalità provvisoria,reinstalla il file nella cartella system32.
Fammi sapere.

Cosy

ok lo faro senzaltro, in questo periodo il mio indirizzo di posta devo coll. ad alice perche' navigo con un modem 56k,telecom mi ha staccato e aspetto il passaggio a libero.
magari non ti rispondo subito.
ciao
vito :):)