Problema con Active Virus Shield

Aperto da dasoca, 08 Dicembre 2006, 00:33:54

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

ah bè avg è moooolto più leggero ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Citazioneah bè avg è moooolto più leggero ;)

E a livello sicurezza?

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

nn raggiunge livelli eccelsi ma fa un discreto lavoro... diciamo che il rapporto prestazioni/risorse è molto buono...
altrimenti se vuoi qualcosa di più sostanzioso vai di avira antivirus, gratis pure quello... va molto bene, basta che si ha l'accortezza di attivare le opzioni di euristica disattivate di default...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ragazzi, forse ho capito dov'è il problema di AVS.
Kaspersky in questi giorni ha lanciato una campagna contro la pirateria dei suoi prodotti.
La versione di AVS che avevo io, era la free.
Io l'ho tradotta in italiano e, probabilmente, quando ha fatto l'aggiornamento della definizione dei virus è stata vista come copia illegale e quindi disattivata.
Ecco perchè sul notebook se provo a tradurlo mi scade la licenza.
Vorrei ribadire che ho solo tradotto la lingua, non ho piratato!! ;);)

dasoca

:nono::que:Questo però non spiega il perchè non riesco ad installarlo più sul fisso.:nono::que:

Questo messaggio è stato aggiornato da dasoca il 08/12/2006  alle ore  21:49:44

Ninfea

Daso cosa c'é da piratare se il software é free???:D
Una patch non é pirateria :)
Puoi dirci che errori di preciso ti da durante l'installazione sul pc fisso? (a meno che tu non stia già provando avg e non hai intenzione di riprovare ad installare avs)

dasoca

CitazioneDaso cosa c'é da piratare se il software é free???:D
Una patch non é pirateria :)
Hai ragione!!
CitazionePuoi dirci che errori di preciso ti da durante l'installazione sul pc fisso? (a meno che tu non stia già provando avg e non hai intenzione di riprovare ad installare avs)

Dopo averlo installato chiede di inserire il codice fornito via e-mail.
Non si connette al server quindi non si attiva e dopo poco il pc si impalla e devo riavviare, non riesco a terminare l'applicazione neanche con task manager:(

Ninfea

mah che stramberie!!!
Hai provato anche dopo aver sovrascritto l'OS ?
Per terminare i processi puoi usare anche hijackthis cmq,basta andare su open misc tools-running process e poi una volta selezionato clicchi su Kill Process
;)

dasoca

Sinceramente dopo non ho provato avendo già installato AVG

Ninfea