Athlon 1200MHz, che scheda video?

Aperto da maverick85, 08 Dicembre 2006, 01:59:31

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

è questo il bello! in overclock (da alientech.it) non sn riusciti a superare i 270MHz.. per questo la cosa puzzava di blocco ati.. (per usare le loro parole..)

le ram sono cloccate a 460MHz pur essendo delle ram a 500MHz (stessa cosa che ho sulla mia 9600PRo ram da 500MHz cloccate a 446)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 01/01/2007  alle ore  13:54:51

Max_R

Beh già portando a 270 MHz le ram ottieni qualcosina... Comunque sia... Fai le tue prove come è giusto che sia ;)

maverick85

no le ram non superano i 500MHz, praticamente le frequenze effettive dei chip.. è la gpu che raggiunge i 270.. xò quello della recenzione è un modello da 64Mb magari quello da 128 usa altre ram..

Max_R

Può anche darsi che tu abbia un bios diverso...

peppos83

CitazionePuò anche darsi che tu abbia un bios diverso...

Sicuramente...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

maverick85

ancora il tizio dell'asta nn si è fatto vivo.. :diablo:.. vabbè che giorni che sono lo capisco.. xò un email con tre righe la poteva pure mandare.. :mad:

Max_R

Porta pazienza fino all'8 almeno ;)

maverick85

É incredibile.. il tizio di ebay ora non vuole più vendere dice che è arrivato troppo tardi per chiudere l'asta e ha avuto problemi in questi giorni.. gli ho dato l'ultima possibilità.. dopo di che gli lascio un bel feedback negativo! sapeva che ero interessato all'acquisto se non voleva più vendere mi mandava un'email! :mad:

maverick85

il tizio ha continuato a spiegarmi che ha avuto problemi eccecc.. e allora gli ho mandato quest'email:

"Facciamo cosi, giusto perchè è Natale, ti lascio un feedback neutro (che non da punteggio negativo) spiegando che la scheda ti si è rotta l'ultimo giorno dell'asta e che non hai potuto più ritirare l'asta.. xò è chiaro che non voglio vedere un'altra tua asta con la stessa scheda perchè altrimenti denuncio il tutto agli esponenti di ebay.
La prossima volta stai più attento perchè hai beccato me che magari sono stato ragionevole.. ma capiti qualcuno che non ti da nemmeno conto e ti lascia direttamente il feedback negativo.

PS: se più in la decidi di rivenderla mandami un'email.. se sono ancora interessato ne parliamo.."

sono stato troppo buono? :diablo: