Esiste un software per gestire messaggeria

Aperto da incapato, 09 Dicembre 2006, 10:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

incapato

Salve, la mia domanda e questa, ho una piccola societa di animazione durante le nostre feste utilizziamo molto il servizuio messaggeria(per chi non lo sapesse consta nell'identificare  i partecipanti della festa con un numero fornire tutti con dei bigliettini dove deve essere scritto il numero del destinatario e del mittente ed il messaggio che verra letto in publlico.) bene volevo sapere a questo punto se esiste un software che gestisse tale situazione o semplicemente un software che mi permetta di scrivere questi messaggi dal mio portatile e di inviarli ad un maxischermo collegato,mentre logoicamente sullo schermo deol mio portatile non devono essere visulizzati solo quella finestra e quel programma ma qulsivoglia programma che non deve essere iniviato in visualizzazione aol maxisxchermo perche li deve esserci solo la finestra della messaggeria, HO qualche speranza ho devo imparare il visual basic e farmelo da solo questo software

marcoff

Per quanto riguarda il visual basic, beh potresti iscriverti a pagamento a qualche mio corso di programmazione, oppure evitare di sminuirlo così tanto.
(non pensare che il software da te richiesto sia poi cosi semplice).

PS: penso che il tuo problema non sia risolvibile se non con due pc.

Anche perchè si avrebbe bisogno di due segnali diversi, uno che alimenti il monitor e l'altro che alimenti il proiettore (e non parlo di alimentazione elettrica :D)

Oppure se non sbaglio esiste un software dell'HP, che fa questo, spera ci sia qualcun altro che può darti qualche dritta in +.:D :D :D

Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 12/12/2006  alle ore  22:25:09
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

incapato

Io non stavo sminuendo visual basic anzi lo vedo un ottima strada per creare programmi in ambiante windows con una buona interfaccia grafica. E solo che in alcuni locali ho visto una cosa del genere e mi chiedevo se si trattasse di software personalizzati scritti apunto in visual o altri linguaggi ,o se si trattasse di software acquistabili in qualsiasi negozio del settore grazie cmq penso che tentero di recuperare un vecchio portatile senza schermo