Update requisiti Windows Vista

Aperto da af624726, 11 Dicembre 2006, 08:54:17

Discussione precedente - Discussione successiva

pOlPo

Io ho il 3200+ e Vista mi gira benissimo, non era veloce quanto WinXP ma credo fosse perchè l'ho provato su di un vecchio disco ide 5400 rpm ;)

Sul sata raid0 credo che la musica sarebbe stata un tantino differente :D

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Italia 1

Hai ragione, manca il video per vista...

Poi cosa manca di preciso non lo so...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Davide

Adesso, a parte le strategie di marketimg(sarà un caso che il test svolto sul sito di ATI partner di AMD salti fuori che i vecchi processori Athlon Xp non siano sufficienti?), vi sembra logico che per fare girare un sistema operativo si debba buttare il pc, per rifarlo completamente?

Quando passai da 98 a xp, avevo un piii da 558 e 192Mb di ram, con la voodoo 3!!!

E girava in maniera dignitosa(3dfx POWER:duo!!)
Ora con vista, tutto ciò sarà un utopia

يشرهيث

af624726

CitazioneHai ragione, manca il video per vista...

Poi cosa manca di preciso non lo so...

vabbè questa che la 6800 nn vada bene è una cialtronata perchè sponsorizzato da ati il test

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Cialtronata confermata dal fatto che la scheda é ottima avendo:
-256MB di RAM,
-l'accelerazione 3D
-HW transform e lighting
-Pixel e vertex shader 3.0
Magari per essere ottima bisognerebbe prendere una X1900???
Chissà:D

Davide

Per ati dovremmo tutti avere:
mobo socket 939 o AM2
Chipset radeon xpress
Procio AMD con uno o due core
VGA ATI x1950 o maggiore...

Se nvidia creasse una utility del genere dovremmo tutti avere:
Mobo con socket Intel
Chipset Nforce
Procio ovviemente Intel
VGA Nvidia 8800

NO COMMENT!!!!

يشرهيث

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

è abbastanza triste tutto cio.. dato che Windows Xp Sp2 l'ho fatto girare tranquillamente su un pentium133 con 64Mb di ram... (solo per provare eh.. ;)..)

Nell'epoca dello SLI che richiede due alimentatori da 550watt... abbiamo anche il sistema operativo che consiglia un processore da 2.4GHz...

PS: per il fatto della 6800.. a me il test dice che l'unico problema della mia Ati 9600Pro è la mancanza di SM3.0, il test è fatto dall'ATI e si vede... se lo faceva Nvidia avrebbe detto che la x850xt Pe nn bastava :D

Ninfea

Comunque tra ATI e Nvidia nel mezzo c'é il link di HWsetup che é imparziale ;):D