domanda su router adsl!

Aperto da France88, 12 Dicembre 2006, 14:56:49

Discussione precedente - Discussione successiva

France88

ciao ragazzi è da tempo che voglio sostituire un normale modem adsl con un bel router adsl WiFi! l'altro dì ho telefonato a libero per sapere se potevo cambiarlo ( ho il modem in affitto) rispondendomi positivamente.
Però la signorina del Callcenter mi ha detto una cosa bizzarra: "le devo staccare la dsl x 2 giorni per farle il passaggio, dato che ho il modem USB, da USB a Ethernet" ora mi domanda...se io compro un router e lo collego via etherne che mi cambia?mi deve cambiare calcosa la Libero? se io cambio porta da usb a ethernet la dsl nn funziona? fatemi sapere ciao e grz

benna

io avevo un modem usb, poi ho comprato un router wifi senza dire nulla a telecom e ha funzionato dalla prima accensione

walter sampei

quella del call center ti ha detto una cavolata. cambia tranquillamente il tuo modem con un router, non dovresti avere problemi.

edit: chiedo scusa, ho riesumato un thread del mese scorso :(

Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 11/01/2007  alle ore  15:46:37
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

maverick85

Penso che dal call center ti abbiano detto cosi x' devono fare il cambio di contratto.. da "adsl con modem in affitto" ad "adsl solo linea".

ho visto che il thread è vecchio ma magari l'utente non ha più cambiato il modem per evitarsi noie ;)