Pod e Voodoo2

Aperto da maverick85, 17 Dicembre 2006, 23:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

La 2.0 e la Gold sono la stessa cosa ti assicuro comunque sia io personalmente sotto a Xp non sono mai riuscito ad avviarlo... Domani provo con Win98 ed una Voodoo 2 tempo permettendo...

maverick85

ok ti ringrazio..!.. il trucco sotto xp è fare partire il gioco con la compatibilità per win95 subito dopo che l'istallazione da errore per la mancata istallazione di dx3 e indeo (nn ricordo quale dei due di preciso da l'errore..) senza premere ok sull'info dell'errore x' altrimenti parte la disistallazione immediata... ;)

Edit: Ho istallato Win98SE ma ancora pod in 3dfx nn va.. :(

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 18/12/2006  alle ore  01:33:12

maverick85

max puoi vedere se riesci a trovare la patch per dirct3d nella tua versione? magari è più aggiornata della mia...

NOVITA'!.. ho trovato le patch per Direct3D (dx3) e Direct3D (Dx5) sotto xp nn girano nessuna delle due.. cmq proverò meglio e vi farò sapere...
appena posso le provo sotto win98...
ancora nn sn riuscito a farlo partire con la voodoo2.. :( ma nn c'è il modo di emulare una voodoo1??

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 18/12/2006  alle ore  22:41:27

Max_R

Citazioneok ti ringrazio..!.. il trucco sotto xp è fare partire il gioco con la compatibilità per win95 subito dopo che l'istallazione da errore per la mancata istallazione di dx3 e indeo (nn ricordo quale dei due di preciso da l'errore..) senza premere ok sull'info dell'errore x' altrimenti parte la disistallazione immediata... ;)

Edit: Ho istallato Win98SE ma ancora pod in 3dfx nn va.. :(

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 18/12/2006  alle ore  01:33:12
Ti assicuro... Nel mio caso non c'è verso una volta installato... Comunque ora guardo che versione ho sebbene creda sia uguale alla tua...

Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 18/12/2006  alle ore  22:40:15

maverick85

ho agg il post precedente max!

Max_R

Letto ma devo trovare il tempo di provare da me...

maverick85

attenderò.. ne vale decisamente la pena per sto gioco..! mi sono fatto quasi un intero campionato con la versione MMx... è sempre bello!...

se nn riesco in nessun modo mi compro una voodoo solo per lui :D.. ho visto parecchie monster3d su ebay..qualche consiglio in particolare?..

Max_R

No dato che bene o male un brand vale l'altro ;)

maverick85

CI SONO RIUSCITO!!!

il problema era appunto nell'istallazione.. che non permettendomi di istallare la versione per 3dfx disabilitava la possibilità di usare tale scheda (anche inserendo manualmente l'eseguibile).. cosa ho fatto? semplice.. (certo dopo che ci sono riuscito è semplice :D) ho istallato normalmente la versione per mmx e poi ho istallato la patch per 3Dfx.. e questo è il risultato..

ciao ciao e grazie dell'aiuto ^^

maverick85

ho provato anche la versione per S3D su una S3 Virge Dx da 2Mb..

davvero stupefacente!.. molto buona la fluidità e tra l'altro gira 800x600 (essendo la versione x mmx)... unica cosa manca il dithering delle texture... xò gli effetti sono fatti molto bene.. ;)

e si.. è proprio un gran giocone!!!...