S3d e richiesta x Glide

Aperto da maverick85, 19 Dicembre 2006, 14:55:42

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Grazie dell'attenzione.. :) Mi spiace per la discussione doppia, d'ora in avanti so come contattarti..;)

Max_R

La mia impressione è che potrebbe creare dispersione esistendo già diverse sezioni ricollegabili all'argomento...

maverick85

Probabilmente hai ragione Max, la mia idea nasce dal fatto che mi sono già trovato spiazzato a pubblicare la discussione su cui stiamo scrivendo, la discussione in cui ho parlato della vecchia SoundBlaster Value del 94 e anche altre discussioni del genere. Ad esempio se voglio un consiglio sulla configurazione dei giochi moderni con una voodoo3 è chiaro che vado nella sezione 3Dfx.. ma se voglio chiedere come far partire Pod in modalità accellerata per Ati Rage non vado nella sezione AMD e Ati in cui probabilmente si parla della nuova scheda da 1Gb..:rolleyes:

a presto :)

Max_R

E perchè no? E poi c'è la sezione giochi ;)
Per il resto hai sempre collocato bene le discussioni nelle giuste sezioni :)

maverick85

Ho paura che questa discussione sia messa in una parte del forum "in ombra" rispetto ad altre per essere vista da molti utenti.. forse andrebbe messo una sorta di annuncio in news o in feedback.. :)

Max_R

Peppos potresti spostare?

Ninfea

Direi che la sezione più adatta sia feedback in quanto é un suggerimento per migliorare il forum:)

Max_R

CitazionePensavo... si potrebbe organizzare la sezione cosi:

+ Retrogaming e Retrohardware
  - Consigli e patch
  - Screenshot e qualità visiva
  - Retrohardware

chiaramente è solo un'idea.. ma penso che cosi potrebbe andare più che bene per toccare tutti i punti necessari.. poi fai tu... sempre se si fa.. :D
Esistono già sezioni dedicate a tematiche simili... Quello che vuoi è una terza board... Penso che Forumzone sia già la comunità che ospita i più appassionati al retrogaming e le sue tematiche...

maverick85

Max quel messaggio ha 15 giorni :rolleyes:.. ed era solo un'idea..

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 04/01/2007  alle ore  20:32:23

Ninfea

embé???? 15 giorni non sono 3 mesi!!!