Che skeda video Scegliere?

Aperto da Vogliounaschedavideo, 20 Dicembre 2006, 19:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Vogliounaschedavideo

Salve a tutti!
visto che siete tutti esperti di pc ho una domanda da porvi... a me piacerebbe molto riuscire a giocare senza che il pc rallenti e con molto fotogrammi al secondo tanto per intenderci...
ho un amd sempron 3000+ e 3 skede v data da 512mb di ram...
un hd 40 gb di ***** e sono senza skeda video anche se la mia skeda madre monta una 6100 nforce series.
Penso che per potere giocare bello fluido ho bisogno di prendere una bella skeda video...
il mio slot naturalmente e' pci-e e ho un budget che va dai 100 ai 200... non so se mi convenga spendere tanto per avere una skeda ke poi alla fina e' sicuramente molto superiore ad una di 100€?
e poi alla fine mi conviene prendere skeda video inferiore e un nuovo hd o prendere solo una video potente per quanto riguarda il miglioramento delle prestazioni di giokI???
Ati o nVidia?

Per Favore rispondetemi ke mi devo fare il regalo di natale!!!

Vincenzo da Caserta

af624726

per i giochi ovvio è meglio una scheda video prestante
secondo me poi prendere o una ti x1650pro o una geffo 7600gs/gt ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Vogliounaschedavideo

Tra le 3 che differenza economica e di potenza ci sta??
mi pare ke 7600gt sia molto meglio delle altre no??
e poi cosa sono quei pakketti point of view??

grazie!!

af624726

la 7600gt è molto più veloce, ma il prezzo sale ovviamente
i pacchetti point of view nn saprei, che intendi?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Vogliounaschedavideo

ho visto che molte geffo anche uguali a volte sono kiamate point of view come se fossero non so dei pakketti promozionali... anche se ti fai un giro su qualche sito di pc (Corretto :P) puoi vedere... conviene molto la 7600gt rispetto alla gs con quei 55€ di differenza?
l'hd influenzerebbe comunque le prestazioni?
cioe' io con sta skeda nuova ci gioko molto meglio rispetto ad ora che non ho skeda video fisica ma solo la nforce sulla winfast(skeda madre)??

grazie mille per le risposte!

Questo messaggio è stato aggiornato da Vogliounaschedavideo il 21/12/2006  alle ore  00:45:29

Davide

Correggetemi e sbaglio, ma Point of View non è un produttore, come può essere Sapphire o Powercolor?

يشرهيث

maverick85

Tra le tre la più prestante è la 7600GT che penso dovrebbe costare intorno ai 175€ (256MB).. mentre la x1650pro che è più potente di una 7600Gs e la trovi sui 130€(256Mb) e quest'ultima la trovi sui 150€ da 512Mb

tra le tre ti consiglio la ati...;)

ciao ciao

Davide

يشرهيث

Ninfea

Caro utente vogliounaschedavideo ti consiglio di leggere il regolamento perché é vietato fare il nome di negozi o esercizi commerciali all'interno di questo forum.
E' il secondo richiamo, sta più attento!!!

Max_R

Point of View è uno dei tanti produttori... Io onestamente prenderei una X1650Pro che è veloce e relativamente poco costosa ;)