Che skeda video Scegliere?

Aperto da Vogliounaschedavideo, 20 Dicembre 2006, 19:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Certo che c'è un guadagno notevolissimo... un'altro mondo proprio rispetto alla 6100... preparati a giocare ad alte risoluzioni con dettagli massimi a tutti i giochi ^^... poi con un 1,5Gb di ram hai voglia!...
L'hdd influenzerà le prestazioni, non tanto per la dimensione ma xkè per essere un 40Gb probabilmente è un Ata33.. o 66 ben diversi dagli Ata133 o Sata150 Sata2 eccecc.. ma se lasci liberi una decina di giga non dovresti avere problemi ;)

E togli i nomi dei negozi.. basta cliccare sul tastino Edit posto sopra la discussione che vuoi editare :sag:

Max_R

Il guadagno sarà notevole ma le alte risoluzioni a dettagli massimi non saranno sempre possibili... Riguardo al disco fisso dipende tanto dal gioco... Se i caricamenti sono frequenti e la ram poca allora forse si potrà notare qualcosina... Niente di che comunque...

maverick85

mi correggo... se eviti Olbivion e altri giochi particolarmente pesanti (pochini a livello di olbivion come pesantezza) puoi goderti tutti i giochi a 1024x768 in tutta tranquillità... so che ormai è uno standard come risoluzione... ma gioco al pc da cosi tanto tempo che era alta per me anche la 640x480 :)..

Edit: di Ram ne ha 1,5Gb... x questo parlavo solo di velocità di hdd.. ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 20/12/2006  alle ore  23:32:00

Max_R

Ma secondo me nei giochi non risente del tipo di hard disk... Questo intendo... Ci sono tutti i presupposti perchè sia un 133 tra l'altro ;)

maverick85

40Gb Ultra Ata133??.. il mio era un 66 (2001) e il 60Gb che comprai 1 anno e mezzo dopo era un Ultra Ata100

Max_R

Si va perdonami... E' la stanchezza ;)

Vogliounaschedavideo

ma la X1650 pro e' di molto inferiore alla 7600gt??
cioe' per una 30 di euro ci guadagnerei cosi' tanto io a pigliare questa skeda video rispetto all'altra ?
questo voglio capire perke' poi alla fine la skeda video e' una cosa che si prende una votla e basta capite?XD
Pero' d'altro canto se i miglioramenti sono giusto poki alla fine so soldi buttati che io spendo per l'hd...
Grazie mille per gli aiuti!
Vinc

maverick85

Guarda le differenze non sono molte e col tuo processore dubito che possa notarle.. rimango per la x1650pro.. ;)

Vogliounaschedavideo

qualche mio amico mi ha detto ke la gs andrebbe meglio perke' va accoppiata al mio processore(lo stesso processo ke ha definito collo di bottiglia :()
ma la at' e' migliore rispetto alla gs vero?
stiamo parlando della gs da 512?

Grazie maverick :D

Max_R

Dovresti leggerti qualche recensione per quantificare comunque è inferiore come prestazioni ;)