Che skeda video Scegliere?

Aperto da Vogliounaschedavideo, 20 Dicembre 2006, 19:45:55

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Guarda.. se la trovi sui 150-170€ è sicuramente migliore della x1650Pro.. solo solo per il bus a 256Bit.. forse nel tuo pc noteresti poco la differenza tra le due schede ma una Ati XT dura sempre di più di una PRO e si rivende sempre meglio ;)

Vogliounaschedavideo

Si ma non mi avete ancora detto kosa e' il fill rate e se influisce sui fotogrammi per secondo XD
ho visto che anche la x1300xt ha piu' fill rate della 1650 pro... mi sembra strano :|

Max_R

E' la velocità di una scheda video misurata in pixel al secondo... La 1650 Pro dovrebbe essere superiore... La Xt è ovviamente ancora più veloce...
P.s.
Quoto chi ha detto che il sistema deve essere ben bilanciato :mar:

Vogliounaschedavideo

si ma a sto punto che faccio aspetto l'anno prox e mi compro un pc nuovo?XD
mi state demoralizzando :|
cioe' se mi prendo sta skeda video butto 130 euro?XD
questo voglio capire perke' poi alla fine invece della skeda video ci metto una 70ina di euro e mi prendo una bella kitarra classica XD
cosa fareste voi al posto mio?
;)

Max_R

Il mio sistema è composto da Athlon Xp 3200+ 1 Gb di ram Pc3200 a 400 mhz su chip nforce 2 ultra... Ora compro una scheda agp nuova... Lo faccio perchè tengo a questo pc... Devo dire che però sarò comunque abbastanza limitato... L'idea di cambiare pc mi è passata più volte per la testa... Nonostante ciò ho deciso così :)

maverick85

Compri OGGI quello che ti serve OGGI.. è l'unica legge che funziona con l'aggiornamento dei pc... :D

vedi quanto costa la x1650XT se la trovi a 20-40€ di differenza dalla x1650pro la compri a occhi chiusi.. se questi 20-40€ te li vuoi risparmiare stai tranquillo che non te ne penti...

per la cronaca... io ho un Athlon64 Socket754 con una Ati 9600Pro Agp.. e sto pensando di prendermi una bella x1650Pro o XT (nonostante in versione AGP costano almeno una ventina di € in più..) ;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 21/12/2006  alle ore  23:26:02

Vogliounaschedavideo

grande maveriiiiiiiick :D
le trovo facile nei negozi queste skede non e' ke devo cercarle in capo al mondo e me le devono far arrivare in 20 anni???
ricordatevi che io sono della provincia di caserta e qui le cose funzionano leggermente in modo diverso...
RAGAZZI ORMAI PENSO SIA ANDATA PER LA X1650pro Sapphire...
tranne su doom 3 dove la geffo e' migliore...>
alla fine penso che mi piglio la 1650 pro e se proprio a limite la differenza e' molto poca mi piglio la 1650xt...
ma non penso... anche perke' so ke comunque il mio pc non riuscirebbe a sfruttarla...:duo :duo :duo :duo :duo :duo
Siete d'accordo?XD

:D

maverick85

ottima conclusione ;)..

PS: Non penso che le troverai prima di gennaio le x1650XT ma forse mi sbaglio, tu chiedi al tuo negoziante di fiducia :)

Vogliounaschedavideo

waaaaaaa
proprio mo che mi so deciso e' uscita una tabella che dovete leggere...
maverick e max guardatevela un po' e commentate :|

poi lo sapete che un negoziante vicino casa mia vende una 7600gs (da 256mb non so come e' possibile visto che io pensavo ci fosse solo da 512) a 125€
questa da 256mb e' comunque piu' potente della x1650pro?

raga' vi kiedo scusa so petulante :|
pero' ormai so dicasa in sto forum XD

maverick85

..e che c'è di strano? devi guardare i benchmark e i risultati con i giochi reali.. non i dati tecnici dichiarati dai produttori... (almeno nn solo :))

e poi.. dalla stessa pagina.. guarda un po' la banda passante.. è importantissima anche quella ;)