Non è possibile utilizzare il Disc At Once???

Aperto da Neo_Vegeta, 26 Dicembre 2006, 10:42:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Non ti servirebbe :D
Comunque sia... Prova i verbatim e facci sapere...
Inoltre... Concentra le risposte in un solo post...

Ninfea

CitazioneA parte il fatto ke si scrive DRAGONBALL!! ;)
Può essere ke gli originali ke possiedi siano protetti in qualche modo..
Xò se riesci a convertirli in Divx non capisco xkè nero faccia i capricci, (DISCO ILLEGALE?) alla fine l'hai trasformati tu, non stai facendo una copia da DVD a DVD, quindi qualsiasi protezione c sia non dovrebbe rimanere anche sui file Divx, almeno credo..

PENTIUM IV 2.4 - RAM 1024 - 1HD DA 160 2HD DA 320 - SOUNDBLASTER X-FI - ATI RADEON 9800 PRO 256 DDR2 GYGABYTE !!!

Non credo sia questione di protezioni, gli errori sarebbero diversi, come dicevo più su potrebbero essere i supporti, guarda caso stai avendo problemi con questi nuovi...facci sapere dopo aver provato i verbatim..

af624726

Citazioneok provero e vi farò sapere
cmq sto provando a scrivere dei film di dragomball ke ho preso in edicola e convertiti in dvx x farci stare 5 film in 1 dvd e mi appare qst ...

PENTIUM IV 2.8GHZ
HD:80+120GB
RAM:2X512MB
VIDEO:nVIDIA GEEFORCE 6600GT
AUDIO:SOUNDBLASTER X-FI
WINDOWS XP MEDIA SP2

vedendo così me pare che nn inizi nemmeno a scrivere... nn fa nemmeno il test di scrittura prima di iniziare... prova ad usare un software alternativo stile cdburnerxp o infrarecorder... tentar nn nuoce, sono entrambi gratis

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo_Vegeta

si, infatti nn parte proprio la scrittura, proverò cmq a cambiar supporto e vi farò sapere.
riguardo a quei programmi ke hai detto..
hai i link? xkè nn li conosco..
grazie

PENTIUM IV 2.8GHZ
WINDOWS XP MEDIA SP2

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Neo_Vegeta

grazie x i link..
ho provato infra recorder.. carino come programma facile e intuitivo tipo il nero, solo ke nn riesco a scrivere manco cn qst :(
i mex di log:
Inizio scrittura disco in modo Masterizzazione.
Cannot open next track.
Scrittura del disco terminata correttamente.
Chiusura del disco effettuata.

ma di fatto nn ha scritto un tubo!
grazie lo stesso x i link son cmq programmini utili..
vabbè domani provo con altri dischi e appena posso  vi farò sapere
si torna a lavorare... ke 2 dragonball! :diablo::)

PENTIUM IV 2.8GHZ
WINDOWS XP MEDIA SP2

Max_R

Neo_Vegeta

Ragazzi! Ho ripreso i Verbatim e finalmente riesco a scrivere! :D meno male va.. Allora i masterizzatori TDK nn digeriscono i Fujifilm.:diablo:

grazie cmq a tutti x l'aiuto.. ;)
C Vediamo! :duo

PENTIUM IV 2.8GHZ
WINDOWS XP MEDIA SP2

maverick85

Max_R