avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

dai pero' siamo fantastici.
penso puo' servire a qualcuno.
ciao :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Cosy

adesso c,e' ne' una nuova (comincio ha stufarmi) quando chiudo windows o riavvio, esce un errore (nei dettagli non mi ricordo) che dice che devo chiudere l'unita "a" perche' aperta, a questo punto clic su continua e poi si spegne.
uffaaaaaaaa :diablo::diablo::diablo:
acc......i ha windows.
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Vito dovresti dirci l'errore:o

Cosy

ok quando riavvio lo scrivo damani te lo dico.

Cosy

ho dovuto eseguire un punto di ripristino e funziona.
rimane comunque 2 problemi .
1° nella systray le icone di avvio si caricano random.
2° all'avvio devo aspettare alcuni minuti per cominciare ad usare il pc perche' esasperamente lento.
vito :(

Ninfea

Fai la deframmentazione :darkzone:

marcoff

Citazioneho dovuto eseguire un punto di ripristino e funziona.
rimane comunque 2 problemi .
1° nella systray le icone di avvio si caricano random.
2° all'avvio devo aspettare alcuni minuti per cominciare ad usare il pc perche' esasperamente lento.
vito :(

Vito per quanto riguardo la systray c'è un modo per disabilitarla definitivamente dai registri, anche se non conveniente ti dirò cmq la procedura appena la trovo, dovrei averla da qualche parte.
Per quanto riguarda i singoli task caricai nella systray, devi andare nelle opzoni di ognuno e inibirne il caricamento all'avvio di windows. :D :D ;)

Il problema della lentezza potrebbe essere dovuto a qualche malware piuttosto che alle troppe applicazioni schedulate allo startup del sistema. ;)

Fammi sapere.
Spero di averti aiutato.:D :D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Cosy

deframmentazione fatta.
ora faccio girare i miei spyware per la systray ok aspetto notizie.
i programmi che non si avviano ho gia' provato a disattivarli e poi riattivarli e sembra che al 1° avvio funziona , ma al successivo avvio come prima.
ancora 1 cosa la lentezza e' iniziato dopo l'installazione di office 2007 di prova 60 g.
grazie a voi
vito

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 21/03/2007  alle ore  12:01:17

marcoff

scusami vito usi spyware sl tuo pc per fare cosa?:D :D

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...