Rete wireless

Aperto da Night Raider, 26 Dicembre 2006, 22:28:22

Discussione precedente - Discussione successiva

benna

Il fatto che non ti faccia accedere dicendo che non hai l'autorizzazione probabilmente dipende dalla mancata abilitazione della condivisione di files e stampanti
è un errore molto comune soprattutto se si cercano di collegare un pc con xp e uno con 98
Invece non ho mai sentito di quell'"errore 65", prova a controllare che le netmask siano uguali, così come il gruppo di lavoro
Se neppure così dovessi risolvere prova a ricreare le connessioni con il wizard "installa una rete domestica o una piccola rete aziendale" su entrambi i pc

Night Raider

Piccola digressione...oggi tornando a casa vado ad accendere il portatile per controllare la posta e...sorpresa non si accede ad internet.
Avvelenato come un babbuino siberiano accendoil fisso e...niente neanche da li.
Dopo alcuni minuti di invettive varie e non meglio indirizzate volgo i miei dolci occhioni verso il modem e noto un lampeggiamento della spia ADSL...al che inizio ad indirizzare le mie invettive verso il signor telecom, prendo il telefono per chiamare il servizio clienti pregustando già lo sfogo verso il malcapitato operatore e ...sorpresa, non ho linea; eppure le bollette le ho pagate. Mi viene in mente che tempo fa avevo previsto un interruttore per abilitare la linea telefonica che si trova, ahimè, a portata di gatta...
E rieccomi on line...
Ecco la colpevole.
Comunque la rete domestica continua a non funzionare...e se trucidassi la gatta?

...we'll meet again...Somewhere in time

Night Raider

Sul pc A ho condiviso una cartella, sul B addirittura l'intero disco C

Ninfea

Condividi tutto anche da A allora...

Night Raider

prova gia fatta...non cambia nulla

Night Raider

...per quanto riguarda la mask già controllata, sono uguali e il gruppo di lavoro è per entrambi Mshome...

Italia 1

La gatta non si tocca !!!! :)
prova a rifare la connessione guidata

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Night Raider

...se non posso trucidarla, posso usarla per trasportare i files da un pc all'altro fino a quando la rete non funzionerà...