GeForce 8800: problemi con lo slot PCIe?

Aperto da af624726, 27 Dicembre 2006, 09:00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

afsfaes

Comunque nei prossimi mesi vedremo un brusco calo nell'elevoluzione delle VGA in quanto l'unico produttore a rimanere nel mercato e di conseguenza ad avere ol'egemonia sarà nvidia.
Amd che ha acquisito ati ha già affermato in un comunicato stampa che dopo l'uscita di r600 tutte le risorse dell'azienda saranno impegnate alla creazione di nuove cpu più perfotmanti tralasciando così lo sviluppo delle VGA.

Speriamo che non sia così, altrimenti addio cara vecchia competizione che portava tanti benefici hai nostri portafogli.:(

Italia 1

questa non la volevo sapere....
Già nvidia era rimasta "sola" tra le geforce 3 e 4 (o 2 e 3, non ricordo...) e faceva salti piccolissimi tra una generazione e l'altra. ora ?

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

maverick85

Beh... ora saranno i software ad adattarsi alle schede video presenti per un po'.. vi dispiace?..

cmq non credo che l'attuale concorrenza ci abbia aiutato molto con i prezzi.. La Nvidia fa una scheda high da 500€ l'ati la fa da 490€... la nvidia fa una scheda middle da 225€.. l'ati risponde a 215€ e cosi via..

Cmq non penso che AMD sia interessata a lasciare una fetta di mercato cosi vasta... ;)

af624726

CitazioneSperiamo che non sia così, altrimenti addio cara vecchia competizione che portava tanti benefici hai nostri portafogli.:(

ai nostri portafogli nn cambierebbe nulla, visto che già da ora ati/amd e nvidia son state accusate di fare cartello...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

CitazioneComunque nei prossimi mesi vedremo un brusco calo nell'elevoluzione delle VGA in quanto l'unico produttore a rimanere nel mercato e di conseguenza ad avere ol'egemonia sarà nvidia.
Amd che ha acquisito ati ha già affermato in un comunicato stampa che dopo l'uscita di r600 tutte le risorse dell'azienda saranno impegnate alla creazione di nuove cpu più perfotmanti tralasciando così lo sviluppo delle VGA.

Speriamo che non sia così, altrimenti addio cara vecchia competizione che portava tanti benefici hai nostri portafogli.:(

Cosacosacosa? Perdonate l'ot ma... Hai un link? Dopo l'R600 chiuderanno con le Vga?

federico

mi semvra veramente stranOOOO!!
e pensare che ati è spuntata fuori grazie a le vga, e non ci posso credere ke getti la spugna per produrre cpu in collaborazione amd...
speriamo non sia così anche perchè senza di lei non c'è piu concorrenza e di conseguenza ci sarà moltoo piu tempo tra l'uscita di una vga e la seguente:(

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Max_R

Citazionemi semvra veramente stranOOOO!!
e pensare che ati è spuntata fuori grazie a le vga, e non ci posso credere ke getti la spugna per produrre cpu in collaborazione amd...
speriamo non sia così anche perchè senza di lei non c'è piu concorrenza e di conseguenza ci sarà moltoo piu tempo tra l'uscita di una vga e la seguente:(

Mah... Si vedrà... Mi sembra strano... Comunque guardando al lato positivo... Meno concorrenza farebbe si che ci avvicinassimo all'utopistico standard unificato :)

federico

MB: M2N4 SLI
CPU: DUAL CORE 4400+ AM2
RAFF: 2 KIT LIQUIDO
RAM: 2GB DOMINATOR COR.
ALIM: 720W ENERMAX
VGA: 8800GTS XFX
HDD: WD 200GB SATA
HDD: SAMS 80GB SATA2

Italia 1

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000