il nuovo powerdvd: requisiti follia

Aperto da af624726, 27 Dicembre 2006, 12:25:00

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

http://www.cyberlink.com/multi/products/require_112_ENU.html
ora, io nn avrò il pc migliore del mondo (athlonxp 2500 geffo 6600) ma io i filmati hd li vedo tranquillamente fino a 720p... (notare che loro parlano di monito 1024*768 o 1280*1024 quindi nn full hd) che come minimo ci debba essere un processore dual core o schede video da 256 mb >= di geffo 6600gt o ati x1600 per vedere dei film mi sembra veramente da fuori di testa... prima vendono schede video con apparati dedicati per vedere film in alta definizione in modo da sgravare dalla cpu, poi questi fanno uscire un programma siffatto? da delirio puro
calcolando che poi con vlc o mpui senza accelerazioni hw delle schede video li vedo benissimo senza perdite di frame...
a tratti nn ho parole :eek:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Ninfea

io penso che sia la solita tecnica delle case produttrici, che ogni fine anno ti sparano notizie cosi' al fine di aggiornarti il sistema l'anno successivo...

maverick85

Davide

Adesso a loro spregio trovo un modi di montare la voodoo 5 sulla mia attuale scheda madre(cosa impossibile ma che riuscirò a fare)solo per dimostrargli che un athlon xp 2000+ con la voodoo è meglio delle loro configurazioni minime!!! :h

يشرهيث