Problema con NFS Carbon

Aperto da marcoff, 30 Dicembre 2006, 16:44:18

Discussione precedente - Discussione successiva

marcoff

Infatti con NFS Underground mi bastò aggiornare i driver, vabbè lo installo sull'altro pc, pazienza :D :D.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Perchè come nell'altra discussione è stato detto era un problema di drivers... Ora si tratta di requisiti purtroppo...

MaTtEo^87

ma nn potrebbe cercare una pach?

:lens:

Max_R

No ;) E' una mancanza della scheda video...

maverick85

Esatto.. niente da fare anche con la GeForce2Ti.. la cosa curiosa è che quest'ultima faceva girare molto bene (senza filtri) anche MostWanted e non capisco xchè Carbon no..:diablo:

Max_R

Uno richiede gli shaders mentre l'altro no...

peppos83

CitazioneUno richiede gli shaders mentre l'altro no...

Xò vedo che gli parte lo stesso... Magari qualcosa si può fare no???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Probabilmente si.. io non ho provato più di tanto onestamente.. anche perchè carbon e mostwanted (con gli shaders attivi) non hanno una grafica molto differente.. e oltretutto sono disattivabili in carbon moltissimi effetti.. (tutto al minimo il gioco è cmq molto bello anche se diversissimo dal gioco coi dettagli al max.. e mi gira a 1600x1200 con aa6x e af16x fluidissimo.. ;))

voglio fare proprio questa prova appena ho tempo.. riduco tutti i dettagli al minimo e lo faccio partire con la GeForce 2Ti

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Mi sbagliavo.. i settaggi riguardanti gli Shaders sono solo BASSO MEDIO ALTO quindi non si possono disattivare del tutto..
proverò cmq cosa si può fare ;)