3.8giga 12x dopo 1ora e 7

Aperto da Alex_BreaThe, 01 Gennaio 2007, 17:23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

af624726

ma quando ti fa scegliere le velocità cosa dice??

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Citazionemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!1
ho riprovato, dopo aver installed sp1 e new driver.
uguale identico a prima!! 1 tacca in 1 minuto=100tacche in 100minutes=1,20 ore di tempo x fa un dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111

Ma sempre Sp1... Ed Sp2?

Alex_BreaThe

le velocità me le fa scegliere tutte...
no il sp2 nn ce l'ho-.-

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

af624726

ma nel log secondo lui a che velocità starebbe scrivendo?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Alex_BreaThe

af624726

prova a fare un test di lettura con nero cd/dvd speed e vedi quanto va... se va sempre pianissimo c'è qualche problema coi driver usb;)
domanda sciocca: dopo che hai messo l'sp1, hai provato a reinstallare i driver usb2?

Alex_BreaThe

certo che si! avevo scoperto che dopo cmq serviva installare una patch (sempre dal link che ho postato)..vabè la metto e finalmente tutto si aggiusta..
sorge n'altro problemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!11 ora mi vede il masterizzatore x 1-2 minuti..dopo di che nè windows, nè nero lo riconosce +

Ninfea

Ciao Alex, é un errore di windows XP riconducibile probabilmente alla mancata presenza del service pack 2, che é strettamente necessario non solo per i bug, ma anche per le falle di sicurezza, tanto é vero che integra il firewall per windows.

edit: Per farti un esempio di problema analogo ti rimando a questo link http://support.microsoft.com/kb/818733/it
dove se non il SP2 c'é la possibilità di scaricare l'HOTFIX...
Per il SP2 devi visitare la pagina di windows update:
http://windowsupdate.microsoft.com

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 10/01/2007  alle ore  18:20:02

Alex_BreaThe

sè...  ma ditelo..vi pagano x pubblicizzare il sp2? hihi
cmq...stavo andando a pijare il martellozzo da 20 kili x fare la strage però mi son detto...stacchiamo il masterizzatore che sennò rovino tutto il pc e poi sono 2 inciulate...quindi scollego la PROLUNGA x connettere master. a usb perxhè altrimenti dovevo posarlo a terra e quel nano gionfio di mio padre mi fa ao nn ci provà nemmeno che poi gli fai respirare la polvere..
fatto sta chi mi si accende la lampadina..attacco il master direttamente all'usb e tadam! tutto a posto...io mo lo ammazzo..mi vedrete al telegiornale stasera