Come aggiornare la mia scheda video

Aperto da sayonara, 04 Gennaio 2007, 19:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sayonara

Ciao a tutti,
e scusate in anticipo la mia ignoranza!Dovendo aggiornare la mia scheda video, in quanto non mi funziona un videogioco, vi chiedo se potete dirmi come si fa!

Ecco, è questa: rage 128 pro ultra gl agp

Non ci metto le mani....in che sito devo andare x aggiornarla?E mi costa niente?
Qualche anima buona potrebbe linkarmi direttamente sul download? :(

Grazie per la vostra attenzione..

Ninfea

dovresti aggiornare i drivers, quali hai attualmente? Vedilo da proprietà dell'hardware video, benvenuto :)

p.s.che videogioco é?

Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 04/01/2007  alle ore  19:20:39

Max_R

Xp
http://ati.amd.com/support/drivers/xp/legacy-xp.html
98
http://ati.amd.com/support/drivers/98me/legacy-98me.html

La prossima volta specifica il sistema operativo che utilizzi! E' molto importante... Comunque... La scheda è limitatissima... Che gioco itendevi giocare?

sayonara

Vi ringrazio per la velocità!!
Io uso windows xp, è quello il mio sistema operativo!
La scheda dunque è limitata eh? :(
Volevo giocare a The sims, il videogioco che ho trovato sulla gazzetta dello sport!
Allora provo a scaricarmi quello, non so come ringraziarti!

Ah prima che me ne scordi, i miei drivers sono...ehm...non so nemmeno cosa scrivere qui non c'è niente di interessante, comunque spero di risolvere così!
Poi vi faccio sapere :duo

sayonara

Ehm Max, ultima cosa poi non ti scoccio più...quale dei tre devo scaricare?Ne compaiono 3
(lo so, andrei lapidata x la mia ignoranza, ma ho paura di fare casini :D )

Max_R

I primi per Rage 128 Pro! ;)
Usa un solo post per rispondere e nel caso edita il precedente se vuoi fare aggiunte ;)

sayonara

Hai ragione, mica c'avevo pensato, la pigrizia abbonda, sorry! Ora lo sto scaricando, ti sono debitrice per questo aiuto!Grazie anche a tutti coloro che mi hanno risposto!

Ehm...edito il messaggio perchè  purtroppo mi dice che l'aggiornamento non è compatibile con la mia scheda video! Come mai? Eppure sembra adatto!

:eek:

Ora guardo x bene nel sito che mi hai consigliato :)

Ok, ora provo a scaricare il secondo

NIENTE DA FARE...sigh

Questo messaggio è stato aggiornato da sayonara il 05/01/2007  alle ore  13:23:17

Questo messaggio è stato aggiornato da sayonara il 05/01/2007  alle ore  13:25:17

Questo messaggio è stato aggiornato da sayonara il 05/01/2007  alle ore  13:52:18

Max_R

Che non sia una scheda grafica per applicazioni cad professionali... Quel Ultra Gl che segue il nome Rage 128 Pro mi dice qualcosa... Ora cerco altri drivers...

sayonara

Non ho parole per la tua disponibilità! Non sai quanto mi stai aiutando! grazie davvero :rolleyes:

Max_R

Non ho buone notizie... Credo che la tua scheda non abbia ricevuto supporto sotto a WinXp... Ci sono i drivers di windows stesso ma nient'altro... Strano che quelli che ti ho lincato non funzionino...
Potresti provare a cercare un'alternativa alla tua scheda... Ce ne sono anche da dieci o venti euro che sono meglio della tua...