Come aggiornare la mia scheda video

Aperto da sayonara, 04 Gennaio 2007, 19:08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

sayonara

Dici davvero?Beh allora forse lunedì è meglio se vado a farmi un giretto in un negozio di computer....il problema è che non ci capisco proprio niente, però a questo punto ne vale la pena!
Grazie ancora per la tua disponibilità :duospero di poter ricambiare un giorno

Max_R

Più o meno quali sono le caratteristiche del tuo pc? Dalla scheda video che utilizzi non è difficile immaginare che te la potresti cavare con poco... Anche molto poco cercando nell'usato... Ad esempio una geforce 2 mx la pagheresti una decina di euro senza contare le spedizioni e avresti una scheda decisamente più prestante!

Davide

Max, forse potrebbe provare con dei driver moddati, come gli omega, prima di dover cambiare la scheda...

يشرهيث

maverick85

Ho letto su un forum francese che un utente aveva lo stesso problema eseguendo un gioco open gl.. molto probabilmente, come è successo per molti altri chip, è come ha detto max.. il supporto di questa scheda come accelleratore 3d si è perso durante il passaggio a window xp..

Quoto il consiglio di max per trovare una qualsiasi GeForce Mx su ebay oppure anche un Ati Radeon 7500 o giù di li.. ;)

Max_R

Gli omega non dovrebbero supportare quella serie... ;)

sayonara

CitazionePiù o meno quali sono le caratteristiche del tuo pc?

Eccomi! Io ho windows wp, audio realtek '97, schermo plug and play, direct 8, lettore cd 48x , bo, ti ho detto quello che so anche se non credo serva tutto :D farei meglio a nascondere la testa sotto la sabbia per quello che ti ho detto!
Comunque se la spesa è intorno ai 10 euro, mi sembra più che onesto!Domani se esco cerco questa gerforce! ;)

Max_R

Cerca sulla baia o comunque nell'usato ;)
Nei negozi è molto difficile che ti facciano spendere così poco...