Che ne pensate delle leggi italiane ?

Aperto da Italia 1, 21 Gennaio 2007, 11:54:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Italia 1

Quello è indiscusso !!!
Però quel servizio di qualche anno fà di striscia ha dato da pensare a molti....

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

marcoff

Hey ragazzi io capisco il discorso di Italia1, e lo condivido, anche se come ho già detto non si può fare d tutta l'erba un fascio.
In genere i dipendenti statali sono definiti come fanca**isti, e in realtà almeno nel mio paese è così.
Questo fenomeno secondo me è molto meno diffuso nel nord cmq.;)

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

marcoff

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

walter sampei

leggi italiane... meglio non dire cosa me ne farei, dato che sono fatte ad arte per parare il **** ai ricchi e potenti e per spremere chi invece non puo' difendersi.

apro una parentesi: in italia comandano le lobby. siamo al livello di avere delle vere e proprie mafie.

infine, non fatevi prendere in giro. in italia non comanda chi e' al governo. se notate, che sia eletta la destra o la sinistra in realta' nelle questioni di fondo non cambia nulla. quindi qualcosa che non quadra c'e'...

Questo messaggio è stato aggiornato da walter sampei il 22/01/2007  alle ore  14:00:07
if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

peppos83

Citazionepeppos hai la tastiera a gettoni?:D :D :D

Diciamo di si... Tanto le leggi se le fanno a modo loro, e quindi è meglio non averle :cool:

Bye ;)

Ninfea

Ho avuto modo di esprimermi in passato su cio' che penso delle leggi italiane, condivido i vostri punti di vista quando dite che gli unici valori che contano sono nelle tasche, o che sono fatte ad hoc per spremere chi non puo' difendersi, ho imparato pero' che tanto alterarsi perché le cose funzionano male non serve a nulla.
Ci vorrebbero o i manganelli, ma un attacco di massa eh!
Oppure bisognerebbe fare i furbi e adottare la politica dei politici, ovvero andare più a sfavore possibile degli altri ed essere egoisti, non curandosi delle conseguenze.
Adesso siamo al punto in cui siamo perché sono anni di schifezze, sia da destra che da sinistra.
Le leggi sono fatte per loro, le fanno loro, e per fare questo lavoro prendono uno stipendio non indifferente! Cosa volete che conti un kg di pane per loro che hanno la vita comoda?
Io adotto la politica dello stare a posto con la mia coscienza, per il resto più il fondo di cosi' non possiamo toccare, spero, come la storia insegna, che ci sia un regredire verso tempi migliori...e più stabili.

peppos83

CitazioneHo avuto modo di esprimermi in passato su cio' che penso delle leggi italiane, condivido i vostri punti di vista quando dite che gli unici valori che contano sono nelle tasche, o che sono fatte ad hoc per spremere chi non puo' difendersi, ho imparato pero' che tanto alterarsi perché le cose funzionano male non serve a nulla.
Ci vorrebbero o i manganelli, ma un attacco di massa eh!
Oppure bisognerebbe fare i furbi e adottare la politica dei politici, ovvero andare più a sfavore possibile degli altri ed essere egoisti, non curandosi delle conseguenze.
Adesso siamo al punto in cui siamo perché sono anni di schifezze, sia da destra che da sinistra.
Le leggi sono fatte per loro, le fanno loro, e per fare questo lavoro prendono uno stipendio non indifferente! Cosa volete che conti un kg di pane per loro che hanno la vita comoda?
Io adotto la politica dello stare a posto con la mia coscienza, per il resto più il fondo di cosi' non possiamo toccare, spero, come la storia insegna, che ci sia un regredire verso tempi migliori...e più stabili.

Quoto in tutto :D

Bye ;)

sanford

ora dirò qualcosa che non piacerà a molti di voi ma...

...la storia ci insegna che tutti i grandi cambiamenti, in negativo e in positivo, sono avvenuti dopo aver pagato un altissimo prezzo in sangue e sofferenza, questo significa che nessuna idea può cambiare il mondo senza l'aiuto delle armi e della violenza...

...triste da dire, ma secondo me è proprio così.