schermata blu con errore pmx2hal.dll

Aperto da andyz, 28 Gennaio 2007, 23:30:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Max_R

Sappiamo che il decimo FS è molto esigente ;)

andyz

mi dispiace amici ma la situazione si complica, ancora la schermata blu compare anche con il gioco fluido, dice di verificare ke il disco rigido non sia pieno ke i driver siano aggiornati e ke se si verifica di nuovo di cambiare skeda ecc...

in basso cè l'errore pmx2hal.dll con a fianco l'address ke non ricordo.

come già detto ho disinstallato i driver vecchi e ho installato quell'ultimo ke mi hai consigliato, magari cè stato un picco di richiesta di memoria talmente alto ke ha crashato xp, non ho idea.

sto problema mi è già successo l'altranno

Max_R

Procederei con l'esaminare la memoria ram ed il disco rigido per ora... Anche se fossero i drivers ad avere i problemi purtroppo non ce ne sono altri di più stabili...

andyz

scusate se sono un pò addormentato, al riavvio di xp è uscita la schermata dell'errore con i due pulsanti di invio dati a microsoft, ed ecco cosa cè:

C:\WINDOWS\Minidump\Mini013107-01.dmp
C:\DOCUME~1\Andrea\IMPOST~1\Temp\WER1.tmp.dir00\sysdata.xml

Max_R

Ci è impossibile ovviamente leggere i registri!
Usa i software che ti ho consigliato e magari usa anche un pulitore di registro e deframmenta... Vediamo se risolviamo qualcosa...

Ninfea

Non ci sono patch per il gioco sul sito ufficiale?

andyz

ho installato la patch di fs9 ma anche così dà lo stesso errore, ora ho reinstallato tramite la gestione periferiche i driver.

forse è una cavolata ma potrebbe essere la polvere?

Max_R

Potrebbe essere la polvere sul dissipatore che fa aumentare a dismisura le temperature a causare il crash si...

andyz

ecco la schermata blu cosa dice:
informazioni tecniche:

stop: 0x0000008E (0xC0000005,OxBF9D0B24,0xF2D6EB8C,
0x00000000)

pmx2hal.dll-address BF9D0B24

base at BF9C8000, date stamp 3d6532a0 :eek:

Ninfea

Fai gli aggiornamenti da win update, visita questo sito per il tuo errore: http://support.microsoft.com/kb/330187/it più o meno ti dice cosa vuol dire è riferito all'accelerazione hw