WINDOWS VISTA

Aperto da federico, 06 Febbraio 2007, 07:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ninfea

difficile dirlo, prova active virus shield: www.activevirusshield.com

belin

Citazioneragazzi ho messo vista...
la versione è la business, e devo dire ke gira molto bene, credevo l'opposto, comunque il fatto è il seguente...
non so ke antivirus metterci...
ho provato avast! ma non mi trovo molto bene, sapete consigliarmi? grazie.:)
...sto utilizzando Vista Business da 2 settimane, sinora buone impressioni, tranne qualche problema di gioventù :D (non funziona il Cool & Quiet e ho problemi a fare l'installazione sul disco Sata2).

In ogni caso mi trovo bene, ma non ho ancora avuto tempo di testarlo a fondo.

Come antivirus metti AVG 7.5, la Free Edition lavora bene e non da problemi con Vista.

...ciao! :)

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

flaska929

pc-cillin2007 dovrebbe essere 100% compatibile con vista, anche se non è leggerissimo per il sistema, solo il firewall occupa 70Mb di ram allocata

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

dasoca

Secondo me per il momento, almeno fino a quando vista non sarà compatibile con tutti i programmi, la soluzione migliore è quella di utilizzare il dual boot con due sistemi (XP e Vista) per poter utilizzare i vari programmi non ancora compatibili
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Blu3h4wK

Ciao ragazzi, non so coem la pensate e non so che uso ne fate del PC....ma vedendo all'opera Vista mi sono quasi definitivamente convinto a passare a UBUNTU con un bel Beryl installato.....credetemi....non sentirete affatto la mancanza di zio Bill.
Bella grafica, ottima stabilità e sicuramente c'è il fatto che gira discretamente anche su PC di 3 anni fa.
Poi, ripeto.....dipende da quello che ci fate girare sul vostro PC

CitazioneEmule su Vista lo vedo un paradosso, seppur installabile ci saranno sicuramente svariati problemi.:(

posso confermare che emule gira senza intoppi su vista basic

ASUS A8V-VM * AMD athlon 64 4000+ * ASUS AX550GE * 512x2 ddr400 S3
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

CitazioneCiao ragazzi, non so coem la pensate e non so che uso ne fate del PC....ma vedendo all'opera Vista mi sono quasi definitivamente convinto a passare a UBUNTU con un bel Beryl installato.....credetemi....non sentirete affatto la mancanza di zio Bill.
Bella grafica, ottima stabilità e sicuramente c'è il fatto che gira discretamente anche su PC di 3 anni fa.
Poi, ripeto.....dipende da quello che ci fate girare sul vostro PC

hai perfettamente ragione...le ultime distribuzioni linux sono molto piu' performanti e gradevoli di vista, sembra quasi che microsoft abbia realizzato una brutta copia del pinguino !!!

ASUS A8V-VM * AMD athlon 64 4000+ * ASUS AX550GE * 512x2 ddr400 S3
Gigabyte GA-M57SLI * AMD athlon 64 6400+ * Manli 8600gt * 3gb ddr2 800 Patriot

Ninfea

Grazie per l'informazione topo ;)
p.s. Per piacere cerca di concentrare gli interventi in un unico post e di scrivere il tuo testo dopo la parola [/quote] quando quoti, Grazie :)