router e emule

Aperto da Cosy, 09 Febbraio 2007, 18:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

emule mi da un id basso e mi dice che con i router bisogna aprire delle porte.
1° e' pericoloso?
2° come si fa'?
il router e' un netgear dg834gt.
grazie.:)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

walter sampei

se sai quello che fai, non e' pericoloso, anche sul mio ho aperto le 2 porte per questo (e se proprio non ti fidi basta metterci zonealarm free in aggiunta) :)

per capire come aprirle, devi vedere sul manuale del tuo router o cercare su internet, dato che varia da modello a modello

if you can't follow me maybe you're not crazy enough ;)

Cosy

ok grazie vedro' come fare.
vito :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Vito non potresti fare le domande concentrate in una discussione sola? Grazie ;)

Cosy

ok, pensavo di dovere aprire un'altra discussione.
:o

Max_R

Bene o male le tue domande sono sempre rivolte all'ottimizzazione del tuo router quindi avendo aperto un thread con un nome simile avresti potuto affrontare tutti gli argomenti ;)

Cosy

ok colpito e affondato.
oltre tutto adesso che sono stato promosso a "smanettone" devo essere piu' attento.
ciaoooo :D

Cosy

con questa domanda magari vengo retrocesso.
vorrei collegare al router una 2° chiave wireless (si potra' senz'altro) chiedo:quando siamo collegati in 3 ad internet ci possono essere problemi di navigazione e di velocita'??
grazie
vito :o :o

Ninfea

La banda non viene mai sfruttata tutta da un solo computer, io ho 3 pc in rete, vai tranquillo,sentirai una lieve differenza, ovviamente emule tienilo aperto solo su un pc.

Cosy

ok ti ringrazio.
saluti :):)