hd mi fa click

Aperto da scintilla, 09 Febbraio 2007, 21:56:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scintilla

a quanto pare ha un settore dannegiato e puo' vivere ancora 542 giorni  mi consigliate un giga di ram?

Max_R

Cosa centra la ram con questo discorso? Comunque la scansione che ti indicavo io non ha trovato cluster danneggiati?
P.s.
Non ho mai parlato di deframmentazione ;)

scintilla

con sto discorso niente ,pero' visto che avete visto tutte le periferiche,visto che forse mi fanno un buon prezzo magari un consiglio,

 e cosa vuol dire?

There are 1 bad sectors on the disk surface. The contents of these sectors were moved to the spare area.
It is recommended to examine the log of the disk regularly. All new problems found will be logged there.
No actions needed.

quindi un commento? è giusto che gli rimangono 542 days secondo voi è alla frutta?

Max_R

Si ci potrebbe stare un gb di ram...
There are 1 bad sectors on the disk surface. The contents of these sectors were moved to the spare area.
It is recommended to examine the log of the disk regularly. All new problems found will be logged there.
No actions needed.
Dice che c'è un settore danneggiato sulla superficie del disco e che il contenuto di questo settore è stato spostato. Il programma si assicura che tu tenga d'occhio il file di log del disco regolarmente perchè qui verranno mostrati tutti gli eventuali nuovi problemi. Riguardo alla durata rimanente del disco non mi farei problemi. Spesso è addirittura possibile recuperare qualche settore danneggiato con un programma apposito ;)

Italia 1

"more than 542 days" non significa "più di 542 giorni" ???

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Max_R

Citazione"more than 542 days" non significa "più di 542 giorni" ???


Essì per questo non darei retta alla cosa ;) Piuttosto tentiamo di recuperare il settore!

scintilla

Allora io ogni tanto controllo con sto programma che dice, sempre che melo faccia fare, se è free non lo so perche' pare bisogni registrarsi,quindi a proposito di quei click e relativo inceppamento degli mp3 ad esempio è normale?
oramai la mia macchina è vecchia ma per quella che faccio mi va ancora bene,l'unica cosa in cui la faccio lavorare e pes6 :)

Davide

Ho avuto anche io un problema di quel genere un pò di tempo fa. Quando il p era completamente sotto sforzo, l'hard disk si "lamentava" facendo deli strani rumori...riparato il poblema, non l'ha più fatto


يشرهيث

scintilla

e come lo si recupera

Max_R