In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema con ATI 9600xt

Aperto da Dheavy, 14 Febbraio 2007, 13:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dheavy

CitazioneDisattivato il Fastwrite da bios? L'agp come l'hai settata?

Fastwrite disattivato sia dalla Bios che dalle impostazioni di Catalyst. Agp 8x; se l'abbasso dalla Bios, non si avvia più (e mi tocca smontare tutto per resettare la Bios). Mi sono accorto da GESTIONE PERIFERICHE su SCHEDAVIDEO c'è scritto "RADEON 9600 SERIES" e "RADEON 9600 SERIES - Secondary". Perché? (una AGP e una PCI...)

bbah...

maverick85

Una per la prima uscita video e una per la seconda uscita video ;)

Dheavy

CitazioneUna per la prima uscita video e una per la seconda uscita video ;)

quindi tutto normale... :)

Max_R

Si tutto giusto... Provala altrove...

Dheavy

CitazioneSi tutto giusto... Provala altrove...

Oggi, mentre smagnetizzavo il mio monitor, ho notato che il software del monitor è diventato tedesco. Non che devo installarlo e i driver di XP (plug and play) non bastano più?

maverick85

Generalmente è sempre bene installare i driver del monitor, servono a windows a identificare con maggior sicurezza le risoluzioni supportate e le frequenze adatte a queste.

Ma quale software è diventato in tedesco?
Che monitor hai?

Dheavy

CitazioneGeneralmente è sempre bene installare i driver del monitor, servono a windows a identificare con maggior sicurezza le risoluzioni supportate e le frequenze adatte a queste.

Ma quale software è diventato in tedesco?
Che monitor hai?

Samsung SyncMaster 753DF. (Software interno del monitor. Quando entro nel menù col tastierino del monitor, tutte le varie opzioni sono diventate in tedesco)

maverick85

Ah ora ho capito.. può essere che il monitor sia rimasto senza corrente per un po' "troppo" tempo e quindi si sia resettato?
Dal menù non è possibile selezionare la lingua?
L'OSD (on screen display) è totalmente indipendente cmq dai driver in uso.. quindi se il problema è questo nn preoccuparti :)

Dheavy

CitazioneAh ora ho capito.. può essere che il monitor sia rimasto senza corrente per un po' "troppo" tempo e quindi si sia resettato?
Dal menù non è possibile selezionare la lingua?
L'OSD (on screen display) è totalmente indipendente cmq dai driver in uso.. quindi se il problema è questo nn preoccuparti :)

Ok... grazie. (Ho impostato la lingua dal menù cmq...)

Cmq nonostante le centiana di prove effettuate, non ho risolto nulla. Ho installato anche l'ultima directx! Niente da fare.

Max_R

Prova con i Catalyst 5.6... Un numero quasi a caso con il quale io mi sono trovato bene... In alternativa ti ho già detto quello che farei ;)