Problema con ATI 9600xt

Aperto da Dheavy, 14 Febbraio 2007, 13:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dheavy

CitazioneProva con i Catalyst 5.6... Un numero quasi a caso con il quale io mi sono trovato bene... In alternativa ti ho già detto quello che farei ;)

la scheda video, funziona benissimo. 100%. La prima volta che l'ho installata mi ha dato lo stesso problema. Non mi dite come ho risolto perkè non me lo ricordo proprio!!! Mi sa che è il sistema operativo. Devo formattarlo! Winzozz, non è mai una sicurezza.

Provo con i catalyst 5.6 (se li trovo)

Max_R

Dheavy

CitazioneOra funziona benissimo?

Abbiamo fatto confusione... io mi riferivo al tuo "Provala altrove...". Tutto qua! Il mio riferimento al "funziona 100%" era fatto all'hardware.

Cmq, cliccando di destro sull'inconcina della system tray queste sono le mie impostazioni:

Standard Setting -> Balanced
Anti-Aliasing -> Application Managed
Anisotropic filtering -> Application Managed
Catalyst A.I. -> Standard
Mipmap detail Level -> High Quality
Wait of vertical refresh -> Off
Adaptive Anti-Aliasing -> Disable
Direct 3D Setting -> Support Dxt
OpenGL -> Non c'è spuntato nulla

Clicco di destro sull'icona della System Tray, perché se vado sul pannello grafico (sia avanzato che base) si blocca e si riavvia tutto.

Mi sono rotto il... vi lascio indovinare cosa. La prossima volta, prima di acquistare ATI, ci penso 7-8 volte!

Max_R

Suvvia, calmati... Ritorna ai 5.6 e non installare più il control center innanzitutto...

maverick85

Le Ati sono ottime schede, il supporto driver è inferiore alla concorrenza ma cmq non cosi tanto male "a mio parere"..

Probabilmente ne i driver ne la scheda video hanno colpa.. magari è windows corrotto.. dopo tutte queste prove penso che ti converrebbe formattare..:o

Dheavy

CitazioneSuvvia, calmati... Ritorna ai 5.6 e non installare più il control center innanzitutto...

Dici che se non installo catalyst e installo solo i display driver, risolvo?

Max_R

Installa una relase vecchia (prova la 5.6!) e poi evita di installare cose inutili durante la prova... Evita il control center!

Dheavy

CitazioneInstalla una relase vecchia (prova la 5.6!) e poi evita di installare cose inutili durante la prova... Evita il control center!

Mi sorge un dubbio. Io ho un processore AMD 64bit. Non è che devo installare driver per il 64 bit? così sue due piedi direi che centra poco!

maverick85

Io ho un Athlon64 e la cosa è indifferente alla scheda.. :)

Dheavy

grazie. sto scaricando questo pacchetto:

Driver ATI Catalyst 5.6 Windows 2K-XP + Catalyst Control Center

E' buono?