Problema con ATI 9600xt

Aperto da Dheavy, 14 Febbraio 2007, 13:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dheavy

Ragazzi, sono tornato dopo un bel pò di mesi:
Il problema con windows è ormai risolto, ma adesso mi servirebbero i driver per linux. Andando sul sito di AMD/ATI ho un bel pò di driver datati, ma non so quali sono quelli compatibili con la mia 9600xt. Gli altri viaggiano malissimo...

Grazie

af624726

CitazioneRagazzi, sono tornato dopo un bel pò di mesi:
Il problema con windows è ormai risolto, ma adesso mi servirebbero i driver per linux. Andando sul sito di AMD/ATI ho un bel pò di driver datati, ma non so quali sono quelli compatibili con la mia 9600xt. Gli altri viaggiano malissimo...

Grazie

i driver dovrebbero essere questi
http://ati.amd.com/support/drivers/linux/linux-radeon.html
sono del: Oct. 26, 2007 :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Dheavy

Eh questi sono gli ultimi, ma girano veramente male! Rallentano tanto ed al primo 3D si blocca tutto. Io dicevo qualcosa di datato che siano per i miei 9600xt. Con win ho risolto installando i 6.7

maverick85

af624726

CitazioneEh questi sono gli ultimi, ma girano veramente male! Rallentano tanto ed al primo 3D si blocca tutto. Io dicevo qualcosa di datato che siano per i miei 9600xt. Con win ho risolto installando i 6.7

qualcosa di datato? scegli tu:
http://ati.amd.com/support/drivers/linux/radeonprevious-linux.html
:D :);)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Prova la versione 8.28.8

Dheavy

Ok grazie, proverò. Cmq usu Kubuntu Gutsy Gibbon (7.10).
Provo quella versione e ti faccio sapere ;)

Piccolo problema: Io che ho installato i driver proprietari suggeriti da Kubuntu, adesso come faccio ad installare questi che sono più anzianotti?

Questo messaggio è stato aggiornato da Dheavy il 31/10/2007  alle ore  14:24:37

maverick85

Non "dovrebbe" darti problemi a installare un set di driver diverso, anche se più vecchio..